Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    AVG-Free e cavallo di Troia!!!

    Salve a tutti, ho un problema con il mio PC.Premetto che non me ne intendo molto do Computer, quindi vi chiedo di spiegarmi le cose nel modo più semplice possibile!
    Il mio antivirus mi ha rilevato un trojan horse proxy.QNF in googletoolbar1.dll.Questo virus l'ho spstato in virus vault e qui o cliccato delete, e il virus così si era tolto.Il problema è che ogni volta che accendo il PC, mi appare una finestra di AVG-Free che mi dice del virus, che è in googletoolbar.Cosa devo fare per eliminarlo definitivamente??

  2. #2
    scaricati virit da qui---> www.tgsoft.it/italy/index_ita.html
    aggiornalo e fai una scansione.comunque non va in conflitto con nessun programma di sicurezza.postane il log finale.

  3. #3

    allora...

    Nel mio Pc c'è un virus.Trojan horse proxy.QNF.Dopo poco che il Pc è acceso, mi appare una finestra di AVG-Free, che mi fà vedere il virus, Trojan horse proxy.QNF ed il file C://Programmi/google/googletoolbar1.dll, ed inizia così a fare la scansione.Finita questa, mi appare un'altra finestra con il nome del virus e del file e sotto delle scritte:"ignore";"info";"move to vault".Cliccando "move to Vault" il virus va nella finestra virus vault, e qui con il tasto destro sul virus clicco delet, ed il virus così si toglie.Spegnendo il PC e poi accendendolo di nuovo, mi compare di nuovo la finestra del virus!!!!Cioè ogni volta che accendo il Pc mi ritrovo il Trojan tra i piedi, pur eliminandolo tutte le volte!!!Ho provato a vedere in impostazioni accesso ai programmi, per disinstallare la Toolbar, ma questa non c'è, sia prima che dopo rimosso il virus!!!Non è un pò Strano???Vi prego aiutatemi, non so più che fare!!!!

  4. #4
    hai fatto quello che ti ho detto?

  5. #5

    Allora...

    Sul web ho trovato la soluzione per il mio cavallo di troia!!!Il fatto è che solo questi quattro antivirus lo rilevano:esafe; f-secure; norman e panda. ora vorrei avere da voi un consiglio:quale tra questi mi conviene utilizzare?Sono Freeware?E come si fà la scansione con quello che mi consigliate??

    VVoVe:

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    faiuna scansione online con kaspersky e postane il log... sono siuro che anche lui lo riòleverà...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.