Salve a tutti, vorrei chiedere a voi esperti una cosa:
è possibile accedere al dos puro in winxp installato su una partizione ntfs?
è possibile accedere al dos puro in winxp installato su una partizione ntfs?
No, se non ho capito male la tua richiesta, in Xp (ma anche win2k, Nt) il dos puro non esiste più...è un'emulazioneOriginariamente inviato da didonde
è possibile accedere al dos puro in winxp installato su una partizione ntfs?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Certo, ne ero già a conoscenza; ma esistono altri metodi come flobby-boot, ma purtroppo il mio portatile non possiede il lettore floppy.In rete non ho trovato cd-boot per avviare il dos e leggere/scrivere partizioni ntfs. Qualche suggerimento?Originariamente inviato da darkkik
No, se non ho capito male la tua richiesta, in Xp (ma anche win2k, Nt) il dos puro non esiste più...è un'emulazione![]()
![]()
prova freedos, non so se hanno implementato i driver per ntfs
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
....niente driver per ntfs...Originariamente inviato da moskitoita
prova freedos, non so se hanno implementato i driver per ntfs![]()
fatti una piccola fat32
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
era proprio questo quello che volevo evitare;ho un pc incasinato e ben poco stabile...Originariamente inviato da moskitoita
fatti una piccola fat32![]()