Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Copia incolla di codice CSS

    Nel sito del corso HTML sono andato alla voce I FRAME > Impaginare a livelli con i CSS.
    Ho copiaincollato le due parti di codice nei punti giusti in Blocco Notes.Ho salvato come "foglio css.htm" Apro poi sia con Word sia con IE sia con FF ma si vede solo la traccia della testata e le immagini sono quadrati con la x rossa.Anche se faccio visualizza pagina web il prodotto non cambia.Premetto che ho FF come predefinito e credo che l'inghippo sia lì ma forse mi sbaglio.
    Avete capito che sono un neofita.
    Grazie

  2. #2

    Re: Copia incolla di codice CSS

    Originariamente inviato da depobsrl
    Nel sito del corso HTML sono andato alla voce I FRAME > Impaginare a livelli con i CSS.
    Ho copiaincollato le due parti di codice nei punti giusti in Blocco Notes.Ho salvato come "foglio css.htm" Apro poi sia con Word sia con IE sia con FF ma si vede solo la traccia della testata e le immagini sono quadrati con la x rossa.Anche se faccio visualizza pagina web il prodotto non cambia.Premetto che ho FF come predefinito e credo che l'inghippo sia lì ma forse mi sbaglio.
    Forse fraintendo quesllo che dici ma ci provo...

    I css stanno in un file che ha estension ".css" e non ".html"
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.