Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[autorisponditore] Sony Ericcson Z310i

salve gente, vorrei chiedervi una cosa importante.. vorrei monitorare cosa succede a casa da distante usando un cellulare.. per capire se l'antifurto sta suonando o c'è il cane che abbaia..

per questo motivo vorrei che il mio Sony Eric.. quando chiamo risponda alla chiamata in automatico..

va bene Java.. esiste qualcosa? per il Nokia l'ho trovato, ma a me serve per quel modello lì del SonyEric..

grazie mille!
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Devi andare nel Menu > Impostazioni > Chiamate > Modalità risposta > Automatico.

In questo modo il cellulare risponde in automatico, ma mi pare che questa cosa funzioni quando ha un auricolare collegato.

Originariamente inviato da longline
    Devi andare nel Menu > Impostazioni > Chiamate > Modalità risposta > Automatico.

In questo modo il cellulare risponde in automatico, ma mi pare che questa cosa funzioni quando ha un auricolare collegato.
    non c'è nulla sulle impostazioni.. c'è al massimo FLIP attivo ma è un'altra cosa..
    - - - Codice Alpha - - -

Hai ragione scusami, ho dimenticato un passaggio:

Impostazioni > Chiamate > Vivavoce > Modalità risposta > Automatico.

Hai ragione scusami, ho dimenticato un passaggio:

Impostazioni > Chiamate > Vivavoce > Modalità risposta > Automatico.
    già provato.. grazie lo stesso
    - - - Codice Alpha - - -

Originariamente inviato da codicealpha
    già provato.. grazie lo stesso
    Già provato e...? Io l'ho provato, funziona benissimo: dopo uno squillo il cellulare risponde in automatico. Ovviamente funziona solo se sei in modalità vivavoce.

Già provato e...? Io l'ho provato, funziona benissimo: dopo uno squillo il cellulare risponde in automatico. Ovviamente funziona solo se sei in modalità vivavoce.
    aspetta.. allora non ho provato bene.. ti dico subito
    - - - Codice Alpha - - -

ho provato.. messo il profilo viva voce e dopo ho impostato automatico.. ma niente.. ma come mai?? mah..
    - - - Codice Alpha - - -

Ho provato impostando a mano il profilo "Vivavoce", SENZA collegare un auricolare e non funziona nemmeno a me.

Ho provato collegando l'auricolare, il telefono è passato in automatico al profilo "Vivavoce portatile". Chiamando il cellulare, la risposta avviene in automatico.

Ergo, devi impostare quell'opzione del vivavoce E collegare un auricolare (l'avevo detto da subito, eh... )

Ho provato impostando a mano il profilo "Vivavoce", SENZA collegare un auricolare e non funziona nemmeno a me.

Ho provato collegando l'auricolare, il telefono è passato in automatico al profilo "Vivavoce portatile". Chiamando il cellulare, la risposta avviene in automatico.

Ergo, devi impostare quell'opzione del vivavoce E collegare un auricolare (l'avevo detto da subito, eh... )
    non ho un auriCUlare.. e non lo compro anche perchè il suono non sarebbe così pulito come lo è quando è senza..
    - - - Codice Alpha - - -

Permessi di invio