Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: ciclicamente ritornano

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    ciclicamente ritornano

    Friuli, bambino sfigurato da un cane

    Aggredito e gravemente ferito al volto da un cane razza «Akita» - un maschio di due anni del tipo Usky - in un agriturismo di Malborghetto (Udine) un bambino di quattro anni, J. Z. nato a Bologna e residente a Casalecchio di Reno.

    Il piccolo - secondo le prime indicazioni fornite dai Carabinieri di Udine - sarebbe stato assalito dal cane (di proprietà del titolare dell'agriturismo Errath Rosic di 37 anni residente a Malborghetto) senza alcun motivo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno riscontrato al bambinetto una profonda ferita alla guancia sinistra, due altre ferite in sede occipitale sinistra e al braccio sinistro. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Udine dove i medici hanno emesso una prognosi di 30 giorni

    http://www.corriere.it/

    cooooccco bello - patatine birra coca freessca!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Senza motivo? Mah!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Non sarebbe estate.


    E gli uragani degli scorsi anni, eh? perché non si parla più di katrina, Lisa, hugo, saverio?

  4. #4

    Re: ciclicamente ritornano

    Originariamente inviato da lookha
    Aggredito e gravemente ferito al volto da un cane razza «Akita» - un maschio di due anni del tipo Usky -
    premetto che non sono per un cavolo esperto di cani.

    ma gli akita inu non erano cani giapponesi?
    c'entrano davero con gli Usky?

    oh, nove su dieci che ho detto una castroneria, eh, ma qualcuno mi risolve 'sto dubbio?

  5. #5
    gli akita sono cani giapponesi, ma sempre di ceppo siberiano. Quindi si, sono cani da slitta. Sono cani solitamente mansueti, ma ovviamente reagiscono come gli si compete se gli rompi le scatole.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    povero bambino caro, lasciato a tirar le orecchie al cane, a tirargli la coda, i sassolini sul musetto a dargli tante botte a quel cane.
    E sto cane cattivo cosa ha fatto?
    Lo ha aggredito senza motivo

    E in tutto questo i genitori dov'erano??
    Ovvio a riempirsi di schifezze e a parlare di stronzate con amici di effimera cultura e capacità cognitiva

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Il caldo da noia agli umani, figuriamoci agli animali. Ed io l'anno passato non venni morso, guarda caso d'estate, dal cane del capo, senza fargli niente di niente? Nemmeno lo guardavo...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da RokStar
    Il caldo da noia agli umani, figuriamoci agli animali. Ed io l'anno passato non venni morso, guarda caso d'estate, dal cane del capo, senza fargli niente di niente? Nemmeno lo guardavo...
    Un solo cane mi ha morso in tutta la vita.
    Ero piccolo.
    E gli avevo rotto le palle all'inverosimile.
    Mi sono meritato n'azzannata

  9. #9
    Originariamente inviato da lufo5
    gli akita sono cani giapponesi, ma sempre di ceppo siberiano. Quindi si, sono cani da slitta.
    gracias

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da mame01
    Un solo cane mi ha morso in tutta la vita.
    Ero piccolo.
    E gli avevo rotto le palle all'inverosimile.
    Mi sono meritato n'azzannata
    Anch'io morso solo una volta in tutta la mia vita, e dal cane di una mia amica. Quest'ultima mi ha detto che sono stato anche l'unico essere umano ed essere stato morso dal suo cane.
    Una sfortunata serie di eventi: prima gli sono franato addosso (al cane), poi mi sono messo carponi e l'ho guardato dritto negli occhi. Il caro non ha gradito e mi ha dato un morso sulla schiena.
    'Sta cosa l'ho saputa una settimana dopo, perchè della faccenda io... non ne ho memoria.
    'Naggia alla festa...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.