Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[F8] upload e risposta da php

attraverso flash faccio un upload con questa stringa:

Codice PHP:
    file.upload("http://www.xxx.it/yyy/upload.php?name_file="+nome+file.type+"&MAX="+max 
    dove passo il nome del file e la dimensione maxima che il file può avere (preferisco fare questo controllo lato server)

E questo è il php di upload

Codice PHP:
    print "errore=max superato"
    if ($_FILES['Filedata']['size']>$_GET["MAX"]) {
        print 
    "errore=max NON superato"
    } else {
        print 
    "errore=max NON superato"

move_uploaded_file($_FILES['Filedata']['tmp_name'], "../public/".$_GET["name_file"]."");

ho solo un problema ... non riesco a capire come ricevere l'errore con il comando usato in flash (diciamo che non funziona come il sendAndLoad) e quindi il print non so proprio dove prenderlo.

Potete cortesemente aiutarmi?
    grazie
    mir

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    in effetti non lo puoi fare in maniera "diretta" perchè flash una volta che ha dato l'esito al php, se ne lava le mani

l'unica è scrivere un file di testo contenente la risposta di PHP utilizzando LoadVars per leggerlo

il metodo viene utilizzato e spiegato qui

se ho ben capito nel tuo caso passi la var a phop e si apre una pagina php

la butto giù

io con asp ho fatto un'altra cosa
    passo alla pag asp il file da uplodare poi con asp apro un file flash dove con le flashvars mi faccio scrivere il nome del file uploadato o l'errore in un file swf che apro nella pag asp dopo aver fatto l'upload poi con le localconnection (dato che faccio aprire una popup) passo la var al file principale swf che all'inizio aveva avviato questa procedura e faccio chiudere il popup

cioè uso questo metodo x allegare file alle mail ...
    nn so se x te potrebbe essere una soluzione
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Si sono un procedimenti simili ma rimane comunque, a mio avviso, scoperta la funzione per la gestione dell'upload .... cioè va a farsi benedire il controllo sull'upload da parte di flash!

Permessi di invio