Sto cercando per una conoscente una sorta di itinerario dei posti turistici della Danimarca, e una lista degli ostelli. Per ora con google ho trovato solo descrizioni del paese, lingua parlata e cose varie.
Non è che mi date una mano?![]()
Sto cercando per una conoscente una sorta di itinerario dei posti turistici della Danimarca, e una lista degli ostelli. Per ora con google ho trovato solo descrizioni del paese, lingua parlata e cose varie.
Non è che mi date una mano?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Da Nord a Sud : Skagen, Aalborg, Billund, Copenaghen.
dunque, seOriginariamente inviato da RokStar
a) è carina
b) è da sola o accompagnata da amiche
c) ha un'età compresa tra i 18 e i 45
d) passa da Copenhagen intorno a ferragosto
lasciale il mio numero di cellulare che una volta lì le posso dare una mano io![]()
comunque, tornando seri
se non l'hai già fatto cerca su zingarate.com che di solito informazioni se ne trovano;
consigliale la guida Routard dell'europa centrale, è davvero utile
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Dille che ultimamente da quelle parti è usanza locale dare una mano di colore alla sirenetta...![]()
Legoland![]()
![]()
riprendo questo thread perchè a giorni parto per un giro della danimarca.
ci vado in auto e teoricamente dovrei spostarmi agevolmente.
l'itineraio non è pianificato e sono bene accetti consigli.
uniche tappe fisse sono gotheborg(svezia, aeroporto), copenhagen, skagen (grenen). tutto il resto lo si decide.
C'è qualche festival particolare/paesino da vedere?
visitdenmark.com è un ottimo portale, ma se qualcuno ha suggerimenti o esperienze vissute da raccontare mi farebbe piacere ascoltare i vostri consigli
ciao,
Simone