Ciao a tutti.
Ho creato un piccolo script composto da due campi di testo con il quale posso recuperare il contenuto (nome giocatore e nome squadra) di un database per modificarlo successivamente. Il problema è che lo script di recupero deve effettuare la ricerca tra diverse tabelle, non una sola, per cui ho deciso di far condurre la ricerca all'interno del database ma quando provo a verificarne la funzionalità mi compare la pagina con i due campi di testo vuoti. Ho provato allora ad impostare la ricerca all'interno di una sola tabella e tutto funziona alla perfezione, ma dovrei in realtà impostare la ricerca all'interno del database ma non ho risultati.

Questo è il modulo di ricerca:
Codice PHP:
<?php
include ('config.inc.php');
//connessione al database
$db mysql_connect($db_host$db_user$db_password); 
  if (
$db == FALSE
    die (
"Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php"); 
//selezione del database

mysql_select_db($db_name$db
    or die (
"Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php"); 

//recupero valori   
$giocatore $_POST['giocatore'];
$squadra $_POST['squadra'];

$records mysql_query ("select * from $mio_db where giocatore='$giocatore' and squadra='$squadra'");

$risultati mysql_fetch_array ($records);

?>

<form method="post" action="modificard.php">
<div align="center">Nome giocatore:

<input name="giocatore" type="text" id="giocatore" value="<?php echo $risultati['giocatore']; ?>">

Squadra:

<input name="squadra" type="text" id="squadra" value="<?php echo $risultati['squadra']; ?>">

<input type="submit" name="Submit" value="Modifica record">
</div>
</form>
Ringrazio anticipatamente chi si renderà disponibile per aiutarmi.
Saluti.