Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pubblicazione in html di files realizzati con Flash Professional 8

Buon giorno a tutti.
    Da circa una settimana nel cercare di aggiornare due siti installati presso due diversi providers mi si presenta questo grave situazione (tenete presente che in precedenza eseguivo le medesime operazioni senza avere problemi): aprendo il sito in internet si visualizza la pagina html di "index" ma il file.swf -richiamato con Plag-in- o non appare assolutamente (si visualizza un riquadro bianco) o appare solo una parte del file.swf -il fondo della scena- ma non si vede assolutamente tutto il movimento presente nel file stesso. Se invece riprovo nel mio PC la medesima operazione, avvalendomi degli stessi files pubblicati (sia HTML sia SWF), tutto funziona correttamente.
    Cosa mi potete suggerire? Grazie.

potresti inserire il link alla pagina??

Scusate! Ho risolto il mio problema.
    Controllando il Codice relativamente al legame fra la pagina HTML ed il filmato SWF (cosa che normalmente non faccio) ho scoperto che quest'ultimo risultava caricato solo al 20% (era scritto nel codice).
    Non so capacitarmi di come possa essere avvenuto perchè io seguo sempre la procedura guidata (Inserisci>Componente Web>Controlli avanzati>Plug-in>Sfoglia Origine dei dati) ma per un certo numero di volte il collegamento fra i due files è avvenuto solo nella misura del 20%. Sempre con la medesima procedura ora il collegamento è tornato ad essere normale, per cui torno a riproporre i miei due siti correttamente. Grazie a tutti.

Permessi di invio