PDA

Visualizza la versione completa : Non ci posso credere: Trombonave

massi71
30-07-2007, 12:25
un amico (il mio avvocato ndr) tornato da un giretto nel nord europa (con la ragazza...) e mi ha edotto su una cosa che conoscevo come tipica minchiata degli pseudovitelloni italiani in vacanza da quelle parti a corto di storie da raccontare:
la Trombonave

invece esiste d pure conosciuta con questo nome e la compagnia se ne fa vanto!

siete a corto di idee per una vacanza low-cost,last minute, e sopratutto last spiaggia?

Per maggiori info: cercate Viking lines, rotta Helsinki - Stoccolma

p.s. I parlamentari UDC "godono" di un ulteriore sconto

seifer is back
30-07-2007, 12:27
ci aprii un 3d, qualche anno fa..

seifer is back
eccolo

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=948177&highlight=trombonave

dark80
Originariamente inviato da massi71
un amico (il mio avvocato ndr) tornato da un giretto nel nord europa (con la ragazza...) e mi ha edotto su una cosa che conoscevo come tipica minchiata degli pseudovitelloni italiani in vacanza da quelle parti a corto di storie da raccontare:
la Trombonave

invece esiste d pure conosciuta con questo nome e la compagnia se ne fa vanto!

siete a corto di idee per una vacanza low-cost,last minute, e sopratutto last spiaggia?

p.s. I parlamentari UDC "godono" di un ulteriore sconto E' la stessa roba della crociera dei single?

darkiko
30-07-2007, 12:30
Originariamente inviato da massi71

:stordita:

jsmoran
30-07-2007, 12:30
Tutte leggende, posso confermare. :D

jsmoran
30-07-2007, 12:31
Originariamente inviato da natashazero
non dovevo prendere la Silja Line :incupito: Ah gi, anche io ho preso la Slija. ma non credo ci fosse molta differenza.

massi71
30-07-2007, 12:32
sta Viking lines la presi da Dover verso Ostende anni fa.. per a parte la vecchietta Elisabetta (madre) Style, non notai niente....

massi71
30-07-2007, 12:33
Originariamente inviato da jsmoran
Tutte leggende, posso confermare. :D

cmq ottimo marketing sta Viking :D

alexmaz
30-07-2007, 12:34
Un amico mi ha mandato il sito della trombonave qualche settimana fa ma sinceramente mi pare uno specchietto per le allodole :D

Loading