Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136
  1. #1

    ma quante belle figlie madamadorè...

    se ne parlava proprio stamane durante la classica pausa caffè davanti alla classica macchinetta distributrice... meglio avere figli da giovani o in avanzata età???
    Meglio sacrificarsi prima e poi godersela o godersela e poi sacrificarsi?
    (io non posso rispondere.... nonostante l'avanzata età non ho figli.. ma me la sono goduta.. però! )
    rouge... for ever rouge...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    meglio non avere figli

  3. #3
    se vedi un figlio come un sacrificio, non farlo. ne trarranno tutti giovamento.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    ho una amica con figlia al seguito e sembra godersela bene sta vita.
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    La domanda è capziosa.
    Hai messo a sistema mettendo a identità le variabili sacrificarsi e figli, non riesco a risolvere la variabile godersela.

    X

  6. #6
    non esiste una regola...

    però ho notato che, tendenzialmente, chi tra i 18/25 anni si diverte di piu (per opportunita e disponibilita economiche), pensa presto all'erede.. e viceversa.

    guarda ad esempio io e la mia ragazza, siamo insieme da 5 anni ma la nostra religione ci vieta di fare vacanze insieme da soli; se un giorno ci sposeremo non è che penseremo subito a fare un viaggetto in tre

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    se vedi un figlio come un sacrificio, non farlo. ne trarranno tutti giovamento.
    'satto

    edit:

    Originariamente inviato da Blackho
    La domanda è capziosa.
    Hai messo a sistema mettendo a identità le variabili sacrificarsi e figli, non riesco a risolvere la variabile godersela.
    manca il parametro godersi i figli

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Mia madre se l'è goduta prima (oddio, non c'era tanto "prima"...sposata a 18 e mezzo, un anno dopo ha fatto me ), durante e pure dopo. Ma continua a ripetere che i "sacrifici" (come dici tu) per noi figlie li ha fatti volentieri e li rifarebbe ancora e se non le avessero chiuso tutto l'ambaradan dopo la seconda (a 23 e mezzo) li avrebbe fatti volentierissimo per un terzo!

    E adesso a 44 anni con una figlia di 24 e una di 20 son già diversi anni che se la passa bene e si diverte con i suoi giri!

  9. #9
    brrrr.... i figli!! Più tardi possibile!!

    Prima mi godo la gioventù!! Quando questa comincerà ad appassire allora ci si potrà fare un pensierino!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da Mauz®
    brrrr.... i figli!! Più tardi possibile!!

    Prima mi godo la gioventù!! Quando questa comincerà ad appassire allora ci si potrà fare un pensierino!!
    Così quando lo andrai a prendere all'asilo i suoi amichetti diranno:"Guarda...c'è tuo nonno che è venuto a prenderti!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.