Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

motorola peblU6 problema bluetooth

ciao a tutti, ho 1 problema con il mio motorola...quando utilizzo il bluetooth non mi trova mai alcun dispositivo, stessa cosa con il pc, anche mandando file dal pc al cellulare mi da problemi e non mi invia nulla....cosa dovrei fare?!? ho provato diverse volte in diversi modi ma non risolvo nulla...

altra domanda nel caso riuscissi a risolvere questo problema come faccio ad inivare file dal cellulare al pc?!?

grazie

Io ricordo che il Motorola V525 aveva problemi nel bluetooth del tipo che se cercavo qualche dispositivo bluetooth dal menu bluetooth allora non trovava nulla. Se invece dalle opzioni di una fotografia sceglievo di inviarla via bluetooth allora trovava tutti i dispositivi.
    Adesso, come secondo telefono, ho un Motorola L6i e il bluetooth rileva ogni cosa sia dal menu bluetooth che dalle opzioni sulle foto.
    Ti faccio una domanda: è marchiato Vodafone il tuo Motorola? Il mio V525 era marchiato Vodafone con il software modificato dalla Vodafone. Il mio L6i è WIND e, mi sembra che il software, non abbia subito ritocchi.

Utente di HTML.it
    è marcato tim ed ha ancora il software originale tim (mi hanno detto che questo rilenta di molto le applicazioni ma niente a che fare con il bluetooth)

Permessi di invio