Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Vetroresina

  1. #1

    Vetroresina

    Sabato scorso dovevo fare il tagliando alla moto, e visto che c'ero ho fatto una cosa inutile: l'ho smontata tutta.

    Figoso. Poi rimontandola c'č stato un momento, prima di rimettere su le carene nel quale ho visualizzato una carena diversa, che farebbe sembrare la mia moto molto pių aggressiva e bella bella bella in modo assurdo.

    Ora, io so come si usa la vetroresina. Lo so perché č nerd saperlo.
    Perō il disegno sarebbe totalmente originale, e dovrei fare uno stampo. Cosa posso usare come materiale economico? Se lo faccio in cartapesta e poi ci lavoro come se fosse antani va bene?

    Suggerimenti?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    gesso?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Vetroresina

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sabato scorso dovevo fare il tagliando alla moto, e visto che c'ero ho fatto una cosa inutile: l'ho smontata tutta.

    Figoso. Poi rimontandola c'č stato un momento, prima di rimettere su le carene nel quale ho visualizzato una carena diversa, che farebbe sembrare la mia moto molto pių aggressiva e bella bella bella in modo assurdo.

    Ora, io so come si usa la vetroresina. Lo so perché č nerd saperlo.
    Perō il disegno sarebbe totalmente originale, e dovrei fare uno stampo. Cosa posso usare come materiale economico? Se lo faccio in cartapesta e poi ci lavoro come se fosse antani va bene?

    Suggerimenti?
    in cartapesta

    giuro che vengo a darti una mano pure io

    PRENDETE ABBONDANTE COLLA VINILICA
    FATTO??
    OK


  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    gesso?
    Il fatto č che dovrei fare una curva abbastanza complessa... e il gesso non l'ho mai maneggiato.
    E' facile da modellare?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5

    Re: Re: Vetroresina

    Originariamente inviato da mame01
    in cartapesta

    giuro che vengo a darti una mano pure io

    PRENDETE ABBONDANTE COLLA VINILICA
    FATTO??
    OK

    perché ridi, scemo? Mi serve una cosa rigida ma malleabile Ho pensato alla cartapesta perché poi una volta asciugata ha sicuramente le misure perfette ed č abbastanza rigida
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Vetroresina

    Originariamente inviato da FranŠesco
    perché ridi, scemo? Mi serve una cosa rigida ma malleabile Ho pensato alla cartapesta perché poi una volta asciugata ha sicuramente le misure perfette ed č abbastanza rigida
    rido perchč hai delle idee tanto geniali quanto demenziali


    Comunque dicevi che sai lavorare la vetroresina?

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Il fatto č che dovrei fare una curva abbastanza complessa... e il gesso non l'ho mai maneggiato.
    E' facile da modellare?
    no scusa. ho scritto una cazzata.

    il das, č la soluzione migliore. forse un po' costosa. l'argilla, idem.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da seifer is back
    no scusa. ho scritto una cazzata.

    il das, č la soluzione migliore. forse un po' costosa. l'argilla, idem.
    seifer, gli tocca mettere su il motore di un CESNA per trainare na quintalata di DAS

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    no scusa. ho scritto una cazzata.

    il das, č la soluzione migliore. forse un po' costosa. l'argilla, idem.
    Ma se mi cade per terra va in pezzi. No?
    Anche il gesso. Mi serve una cosa che non vada in pezzi.


    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    seifer, gli tocca mettere su il motore di un CESNA per trainare na quintalata di DAS

    ci deve solo fare lo stampo, mica tenersela..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.