Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Vetroresina

  1. #1

    Vetroresina

    Sabato scorso dovevo fare il tagliando alla moto, e visto che c'ero ho fatto una cosa inutile: l'ho smontata tutta.

    Figoso. Poi rimontandola c'č stato un momento, prima di rimettere su le carene nel quale ho visualizzato una carena diversa, che farebbe sembrare la mia moto molto pių aggressiva e bella bella bella in modo assurdo.

    Ora, io so come si usa la vetroresina. Lo so perché č nerd saperlo.
    Perō il disegno sarebbe totalmente originale, e dovrei fare uno stampo. Cosa posso usare come materiale economico? Se lo faccio in cartapesta e poi ci lavoro come se fosse antani va bene?

    Suggerimenti?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    gesso?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Vetroresina

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Sabato scorso dovevo fare il tagliando alla moto, e visto che c'ero ho fatto una cosa inutile: l'ho smontata tutta.

    Figoso. Poi rimontandola c'č stato un momento, prima di rimettere su le carene nel quale ho visualizzato una carena diversa, che farebbe sembrare la mia moto molto pių aggressiva e bella bella bella in modo assurdo.

    Ora, io so come si usa la vetroresina. Lo so perché č nerd saperlo.
    Perō il disegno sarebbe totalmente originale, e dovrei fare uno stampo. Cosa posso usare come materiale economico? Se lo faccio in cartapesta e poi ci lavoro come se fosse antani va bene?

    Suggerimenti?
    in cartapesta

    giuro che vengo a darti una mano pure io

    PRENDETE ABBONDANTE COLLA VINILICA
    FATTO??
    OK


  4. #4