Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Consigli per migliorare il ranking di questo sito e suggerimenti

    Ciao ragazzi,

    gestisco una rivista on line dedicata al mondo Nintendo. Ma ho un problema. Sui motori di ricerca siamo indietrissimo.

    un tempo il sito si chiamava GameCube Next ed ai tempi eravamo ben presenti su google e gli altri motori, ora abbiamo cambiato nome ed il nuovo dominio registrato è nnia.it nome dominio semplice e breve da ricordare, ma che non contiene chiavi di ricerca e temo che il problema sia proprio qui.
    Cosa devo fare per far salire il sito nella graduatoria di Google?

    Inoltre volevo chiedervi, perchè nel caso lo rimuovo, in fondo al sito con caratteri minuscoli e di colore uguale alo sfondo così che sia invisibile, ho messo del testo nascosto, che contiente però solo una semplice descrizione del sito, insomma non penso sia considerabile come SPAM, pensate che magari sia stato penalizzato per questo?

    Grazie in anticipo ragazzi.

  2. #2
    Cambiando il nome del dominio ti sei perso tutti i backlink e l'anzianità del vecchio.
    In pratica è come se avessi ricominciato da zero.

    Il testo dello stesso colore dello sfondo è un trucco vecchio che i motori possono facilmente riconoscere, riconoscono sicuramente meno le buone intenzioni ("contiente però solo una semplice descrizione del sito, insomma non penso sia considerabile come SPAM").

    A volte penalizzano, a volte lo ignorano, a volte ancora lo considerano testo normale.
    Ma lasciarlo leggibile no? Se è solo una descrizione che male fa? (io manco ho visto dov'è...)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.