Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Le 10 frasi che

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Le 10 frasi che

    naturalmente non sono d'accordo ma ammetto di aver ridacchiato...


    -----
    http://rimaniamoamici.splinder.com/

    Le 10 frasi che non vorresti mai sentir dire alla donna con cui sei a letto:



    1 - "cioè, mi stai dicendo che ne dovevo prendere una al giorno di quelle pillole? pensavo ne bastasse una al mese, sai: "la pillola"...pensavo ne bastasse una..."
    2 - "ho un piccolo tic nervoso di carattere compulsivo. piccolo piccolo, sai, se sento un uomo venire serro le mascelle con forza. tutto qui."
    3 - "nel caso la porta si spalancasse di colpo, ricorda: questa è la prima volta che ci vediamo, tu sei gay ed impotente e io ho parlato tutto il tempo del mio adorato maritino."
    4 - "sei sicuro che sia dentro?"
    5 - "no, davvero, sei sicuro che sia dentro? tutto?"
    6 - "il mio psichiatra dice che dovrei prendere quelle stupide pastiglie perchè reagisco in maniera violenta e spropositata ad ogni forma di abbandono, per fortuna che tu non mi lascerai mai...mai...mai...mai...vero? VERO?"
    7 - "non è che hai qualche pregiudizio verso gli uomini che hanno cambiato sesso?"
    8 - "se domani quando vai in bagno senti un bruciore, sarebbe meglio prendere alla svelta un antibiotico."
    9 - "no, quella posizione no...me la chiedono sempre a lavoro!"
    10 - "secondo i miei tre fratelli se vai a letto con una donna poi devi sposarla, secondo i miei sette cugini pure, io non so che pensare ma martedì papà esce dal carcere e gliene parlo..."



    Le 10 frasi che vorresti sempre sentir dire alla donna con cui sei a letto:



    1 - "avevo appuntamento con quella mia amica modella bisessuale, ti ricordi? ti spiace se le dico di passare?"
    2 - "la mia posizione preferita è in ginocchio mentre tu guardi la tv con un drink in mano."
    3 - "mi eccito tantissimo quando sbagli il mio nome..."
    4 - "mettiamo in chiaro le cose: ora mi scopi, poi io mi rivesto e corro a casa a dormire. mi chiami tu, quando vuoi, sempre se c'hai voglia."
    5 - "sarebbe molto carino se ci provassi con tutte le mie amiche di bell'aspetto. finisco il pompino e ti do i numeri."
    6 - "sai, trovo poco virile un uomo che si preoccupa del mio orgasmo."
    7 - "credo molto nelle coincidenze, ad esempio tu stai per venire e io ho sete."
    8 - "mi imbarazzo se mi guardi in faccia mentre facciamo sesso, preferisco fissare il tuo cuscino."
    9 - "se dio avesse voluto che quel buco restasse vergine l'avrebbe fatto più stretto."
    10 - "la parola "preliminari" e la parola "fellatio" per me sono sinonimi."
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io non vorrei sentire NULLA

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Manuale pratico di diffidenza maschilista.
    http://rimaniamoamici.splinder.com/?from=10
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    Re: Le 10 frasi che

    Originariamente inviato da @rgo1


    Le 10 frasi che non vorresti mai sentir dire alla donna con cui sei a letto:
    Non mi sembra la circostanza più indicata per fare questioni.

  5. #5
    Originariamente inviato da @rgo1
    Le 10 frasi che non vorresti mai sentir dire alla donna con cui sei a letto:
    ......
    ......
    uau
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    - senti ti và seee....
    - PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT
    - ok come non detto, buonanotte.
    - prot.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Le 10 frasi che

    Originariamente inviato da @rgo1
    naturalmente non sono d'accordo ma ammetto di aver ridacchiato...


    9 - "se dio avesse voluto che quel buco restasse vergine l'avrebbe fatto più stretto."
    se una donna me lo dice davvero svengo dalla gioia.

  8. #8

    Re: Re: Le 10 frasi che

    Originariamente inviato da carnauser
    se una donna me lo dice davvero svengo dalla gioia.
    Forse dovresti prima accertarti che non abbia uno strap-on a portata di mano. Sai com'è, magari non intende la stessa cosa che intendi tu.

  9. #9

    Re: Re: Re: Le 10 frasi che

    Originariamente inviato da BlackAvatar
    Forse dovresti prima accertarti che non abbia uno strap-on a portata di mano. Sai com'è, magari non intende la stessa cosa che intendi tu.

    intendeva quello.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Le 10 frasi che

    Originariamente inviato da eloderma
    intendeva quello.
    Lo so che l'autore delle frasi intendeva quello, ma nella vita reale (come vuole che accada Carnauser) non si può essere sicuri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.