Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile installare su WinXP Internet Explorer 7 direttamente dal disco di installazione di Vista.
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile installare su WinXP Internet Explorer 7 direttamente dal disco di installazione di Vista.
Non saprei risponderti perchè non ho vista, ma sicuramente puoi farlo anche senza il dvd,scaricandolo dalla rete..Originariamente inviato da fabio92
Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile installare su WinXP Internet Explorer 7 direttamente dal disco di installazione di Vista.![]()
Invece non possoOriginariamente inviato da didonde
scaricandolo dalla rete..![]()
in che senso non puoi?Originariamente inviato da fabio92
Invece non posso![]()
Prova con questo http://download.microsoft.com/downlo...XP-x86-ita.exe .....Originariamente inviato da fabio92
Mai sentito parlare di WGA?![]()
In primis grazie 1000 per il link, perché avevo detto ad un mio amico con Win regolare di scaricarlo ma sai com'è... Certa gente prima dice "sì certo" ma poi...
Comunque una volta installato potrò rimuoverlo? Il file d'installazione non nasconde un controllo di Windows a tradimento? Grazie ancora.
Non c'è di ke. Ma comunque il link poteva essere trovato sforzandosi a cercare in reteOriginariamente inviato da fabio92
In primis grazie 1000 per il link, perché avevo detto ad un mio amico con Win regolare di scaricarlo ma sai com'è... Certa gente prima dice "sì certo" ma poi...
Non posso risponderti perchè non lo installerò mai. Comunque attento.[Comunque una volta installato potrò rimuoverlo? Il file d'installazione non nasconde un controllo di Windows a tradimento? Grazie ancora.
p.s:ah dimenticavo.......abbandona ie e utilizza firefox(meglio la versione 2); ie non è sicuro quanto fox e ha molti più bug...![]()
Ce l'ho, ce l'ho... Ma IExplorer in alcuni casi riesce meglio.... Pensa allo streaming audio...Originariamente inviato da didonde
p.s:ah dimenticavo.......abbandona ie e utilizza firefox(meglio la versione 2); ie non è sicuro quanto fox e ha molti più bug...![]()