Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

raccogliere statistiche

ciao mi serve sapere una cosa...posso prendere delle statistiche da un sito?!nel senso fare in modo che nel mio form in una textbox appaiano delle statistiche aggiornate ogni volta ke cambiano sul sito...p.s, non ho accesso al sito via ftp ..solamente link..
    se vi serve posso postare il sito, se non vado contro il regolamento..

p.s le statistiche sono in continuo aggiornamento..ogni volta che si visita un determinato link..

edit: ho appena capito che si può..la teoria è questa,

- mi dv connettere al sito

- prelevare l'html

- e poi andare a cercare dove stampa il valore..ci metterò molto???? helpppppp

Forse con i web services, fai prima ed è piu comodo...crei un servizio web che richiamandolo ti restituisce i dati che ti servono...
    mic

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Sarebbe d'aiuto anche sapere il linguaggio di programmazione con cui intenderesti fare questa cosa... oltretutto il regolamento vorrebbe che questa informazione fosse scritta anche nel titolo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    mmm...per fare con web service al massimo chiedo dopo..siccome di php e linguaggi web so molto ma molto poco..
    per quanto riguarda il programma lo farei in visual basic 6,

p.s non posso + editare

Permessi di invio