Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 275
  1. #1

    Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

    Non vorrei essere indiscreto ma vorrei fare un sondaggio da fare anche in altri forum. Se non vi va non rispondete ma sarebbe importante che rispondiate tutti, giusto per avere una visione di insieme per capire se sono solo io e pochi altri oppure è una cosa generalizzata.

    Io con 1100 euro di paga non ce la faccio ad arrivare alla quarta settimana. Con 450 euro di affitto quello che rimane lo spendo per la spesa, la benzina, i miei gatti di casa e quelli selvatici e va a finire che non mi rimane proprio niente, anzi quasi ogni mese i miei mi danno una mano.

    Dove lavoro io, invece che assumere altri operai hanno appalatato il servizio ad una cooperativa e va a finire che questi poveracci delle coop lavorano il doppio di noi e prendono molto meno (mi hanno detto 850-900 euro)

    Secondo voi quali sono le cause della crisi?

  2. #2
    Vuoi fare un sondaggio o sapere le cause di questa crisi?

    Cmq se non arrivi a fine mese, avrei una idea...... hai mai provato il gatto con le pattate?



  3. #3
    Entrambe le cose!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

    Originariamente inviato da straycat3
    Non vorrei essere indiscreto ma vorrei fare un sondaggio da fare anche in altri forum. Se non vi va non rispondete ma sarebbe importante che rispondiate tutti, giusto per avere una visione di insieme per capire se sono solo io e pochi altri oppure è una cosa generalizzata.

    Io con 1100 euro di paga non ce la faccio ad arrivare alla quarta settimana. Con 450 euro di affitto quello che rimane lo spendo per la spesa, la benzina, i miei gatti di casa e quelli selvatici e va a finire che non mi rimane proprio niente, anzi quasi ogni mese i miei mi danno una mano.

    Dove lavoro io, invece che assumere altri operai hanno appalatato il servizio ad una cooperativa e va a finire che questi poveracci delle coop lavorano il doppio di noi e prendono molto meno (mi hanno detto 850-900 euro)

    Secondo voi quali sono le cause della crisi?
    cosè tu e i gatti mangiate lingotti d'oro?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    non sembra neanche a me che i gatti siano indispensabili se non si arriva a fine mese... cmq la colpa di tutto è di questo governo, non del precedente sia chiaro

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    Re: Ma voi ce la fate a d arrivare a fine mese?

    Oddio, spero di sì.

  7. #7
    Originariamente inviato da paolinux78
    non sembra neanche a me che i gatti siano indispensabili se non si arriva a fine mese... cmq la colpa di tutto è di questo governo, non del precedente sia chiaro
    Vivo da solo... senza i miei gatti non so come farei!

    La crisi non è cominciata con questo governo e nenanche col precedente e le generazioni passate lo sanno benissimo.
    Sono vent'anni che andiamo avanti con questa pellagra!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da straycat3
    Vivo da solo... senza i miei gatti non so come farei!
    son gusti.... ma io se vivessi da solo preferirei del semplice onanismo.

  9. #9
    Originariamente inviato da baldr
    son gusti.... ma io se vivessi da solo preferirei del semplice onanismo.
    :quote: ghghgh

  10. #10
    Mi illuminereste sul significato della parola onanimso? non ho voglia di alzarmi e prendere il dizionario...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.