Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

non riesco ad inserire actionscript

ho un piccolo problema che al momento non riesco a risolvere, sto creando un menu con delle immagini ed ognuna deve essere un pulsante che mi rimanda ad una precisa pagina o ad un preciso "movie", il problema che non riesco ad inserire gli actionscript per i bottoni, quando vado nel tab delle actin mi dice "current selection cannot have actions applied to it", ovviamente dovrei inserire un on (press) che poi fa un "LoadMovie" e "UnloadMovie" o un semplice "GetURL" ma non riuscendo ad inserire un bel tubo non so come fare ehehe

scusate se sono stato un po' confuso
    Fabio

Utente di HTML.it
    Occhio!
    Il codice va inserito nell'istanza del Pulsante e non nel pulsante in fase di edit.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    dalla descrizione non sembra un problema sembra che utilizzi Flash CS3 e ActionScript 3

in quel caso è normale che i pulsanti non accettino codice direttamente sull'istanza

guarda l'articolo sull'event handling nella mia firma per saperne di più

si utilizzo flash CS3 e actionscript3, grazie dell'aiuto

ciao

vi chiedo un'altra cosa, mi sapete dire dove trovo una guida completa per l'actionscript3? magari in italiano?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Moae
    vi chiedo un'altra cosa, mi sapete dire dove trovo una guida completa per l'actionscript3? magari in italiano?
    In italiano guida complete non ce ne sono, a parte l' help integrato in Flash.
    In inglese, ti consiglio il testo:
    Essential Actionscript 3.0
    di Colin Moock
    editore O' Reilly

Permessi di invio