Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    xche si rimpiccioliscono i bicchieri....d'estate

    salve io di sovente vado a ballare in particolare il latino , ho notato che in inverno quando vai bere TI DANNO il classico bicchiere, d'estate il bicchiere di pastica usa e geTta diventa molto piu snello e basso poi mettono meta di gHiaccio ..tre sorsi E' SUBITO FINITO .... e possibile sempre farsi fregare COSI' ,mi viene quasi voglia di non bere ... questo in tutti ilocali POSIAMO FARE QUALCOSA ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Io inizierei con una S.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25

    Solo disgrafico o anche dislessico ?

    Originariamente inviato da primino
    salve io di sovente vado a ballare in particolare il latino ho notato che in inverno quando vai bere ai il classico bicchiere, d'estate il bicchiere di pastica usa e geta diventa molto piu snello e basso poi mettono meta di guiaccio ..tre sorsi .... e possibile sempre farsi fregare mi viene quasi voglia di non bere ... questo in tutti ilocali POSIAMO FARE QUALCOSA ???
    Forsse percchè ti spiegghi malle ?

    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  4. #4
    aiuto...mi è venuta una crisi epilettica a leggere quel messaggio...

  5. #5

    Re: xche si rimpiccioliscono i bicchieri....d'estate

    Originariamente inviato da primino
    salve io di sovente vado a ballare in particolare il latino ho notato che in inverno quando vai bere ai il classico bicchiere, d'estate il bicchiere di pastica usa e geta diventa molto piu snello e basso poi mettono meta di guiaccio ..tre sorsi .... e possibile sempre farsi fregare mi viene quasi voglia di non bere ... questo in tutti ilocali POSIAMO FARE QUALCOSA ???
    potresti propore di acendere l'aria condizionata
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6

    Re: xche si rimpiccioliscono i bicchieri....d'estate

    Originariamente inviato da primino
    salve io di sovente vado a ballare in particolare il latino ho notato che in inverno quando vai bere ai il classico bicchiere, d'estate il bicchiere di pastica usa e geta diventa molto piu snello e basso poi mettono meta di guiaccio ..tre sorsi .... e possibile sempre farsi fregare mi viene quasi voglia di non bere ... questo in tutti ilocali POSIAMO FARE QUALCOSA ???
    neanche grufolo randomizza così VVoVe:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E' chiaramente un messaggio in codice.Prepariamoci al peggio.

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    E' chiaramente un messaggio in codice.
    in realtà voleva chiedere "che ore sono"
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9
    IN EFFETTI AVETE RAGIONE ,ADESSO CHE HO LETTO BENE HO SCRITTO DA CANI SORRY
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  10. #10
    "Chiunque balli il latino-americano sarà perseguitato, assetato, lapidato e infine pugnalato alle spalle."

    Dalla Lettera di Santa Jennifer89 a Quelli del Quartiere Nord, vs. XXVI - 14

    Amen.

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.