Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: aiuti-sito

Utente di HTML.it

aiuti-sito

Ho apeto un sito e mi servono degli aiuti per migliorarlo essendo ancora all'inizio con il progetto, e la mia intenzione è quella di creare la più grande raccolta di script e programmi e tutorial di tutte e per questo mi serve il vostro aiuto se siete disposti a darmelo venite su www.dav1.altervista.org...se mai fateci un salto ogni tanto, non siete obbligati a venirci sempre l'importante e se potete è dare il vostro contributo e come intenzione finale c'è l'idea di creare un gioco online tipo travian & co solo che fino ad ora essendo in 1 non posso combinare molto.. e poi se gli iscritti sono molti c'è l'idea di organizzare anche un concorso con in palio una psa, una ps3 e dei giochi vari...

SPARGETE LA VOCE PER FAVORE!!!, non vi costa nulla m ami fareste un grandissimo favore

comincia col mettere a posto il link.. ke nn si apre una valeria (mazza)!!!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Apro il sito e vedo un bella grafica ma non riesco a capire di cosa parli... quindi mi viene subito voglia di uscirne.
    Devi essere più chiaro!! Metti uno "slogan"...

Il codice non proprio pulitissimo... ma è un cms già pronto o è una cosa tua? (non uso mai i cms quindi non sono ferrato)... Cmq col Dtd che c'è ci può stare... fa passare tutto.

Grafica, come dicevo, carina e pulita.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Grazie per la tua risposta, cmq è un cms gia pronto solo che lo vorrei modiicare piano piano , una domanda, cosa mi consiglieresti come slogan in modo che attiri un po più di gente?

cmq il link esatto è http://www.dav1.altervista.org

Originariamente inviato da dav1
    cosa mi consiglieresti come slogan in modo che attiri un po più di gente?
    Quando dicevo che non ho capito di cosa parla... non è che mi sono messo laggere tutto il sito per capirlo. Dimmelo tu. Facci un riassunto di quale è il tema e l'obbiettivo del sito... magari ci viene a mente qualcosa...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it
    Quello che c'era da leggere era nella pagina principale, cmq il sito /forum parlerà di tutto quello che si vuole.. ogniuno parlerà/segnalerà le sue notizie.. a tutti gli altri utenti.. e poi nel forum vorei creare.. come ho scritto in alto una guida/zona di aiuto su i più importanti linguaggi di programmazione.. a disposizione di tutti.. poi non so se devo mettere altro.. lo metto anche perchè si accettano tutte le proposte... mi sono riuscito a spiegare?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quello che c'era da leggere era nella pagina principale, cmq il sito /forum parlerà di tutto quello che si vuole.. ogniuno parlerà/segnalerà le sue notizie.. a tutti gli altri utenti.. e poi nel forum vorei creare.. come ho scritto in alto una guida/zona di aiuto su i più importanti linguaggi di programmazione.. a disposizione di tutti.. poi non so se devo mettere altro.. lo metto anche perchè si accettano tutte le proposte... mi sono riuscito a spiegare?
    a dire il vero neppure io ho capito a una prima occhiata di cosa tratta il sito. E' sbagliato pensare che "quello che c'era da leggere era nella pagina principale". Spesso chi naviga non ha nè tempo nè voglia di leggersi una pagina intera solo per capire in quale sito è capitato.
    inoltre, un consiglio: non fare un sito che parla di tutto, troppi argomenti che non hanno attinenza tra loro disorientano il visitatore.

Cyà

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio.. invece per far capire all'utente di cosa si tratta e subito e anche per publicizzare un po meglio il sito come si potrebbe fare?

Originariamente inviato da Myaku
    a dire il vero neppure io ho capito a una prima occhiata di cosa tratta il sito.
    Meno male
    (nel senso buono... che non ero il solo...)

Originariamente inviato da Myaku
    E' sbagliato pensare che "quello che c'era da leggere era nella pagina principale". Spesso chi naviga non ha nè tempo nè voglia di leggersi una pagina intera solo per capire in quale sito è capitato.
    inoltre, un consiglio: non fare un sito che parla di tutto, troppi argomenti che non hanno attinenza tra loro disorientano il visitatore.
    Approvo tutto

fotine

grazie del consiglio.. invece per far capire all'utente di cosa si tratta e subito e anche per publicizzare un po meglio il sito come si potrebbe fare?
    Come si fa a dire di cosa tratta... se tratta di tutto?

Prova a chiamarlo "nonsoloprogrammazione" così la gente penserà che tratti solo di programmazione, ma poi si accorge che tratti anche di tutto il resto e ride (in positivo) sul nome del sito...

Oppure scrivici "esponi i tuoi argomenti" ... "proponi un tema e discutiamo insieme"

fotine

Permessi di invio