Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    [lavandaie del forum]macchia di inchiostro

    Salve, ho una macchia di inchiostro sulla giacca e non ho idea di come torgliela, in tintoria mi hanno detto che non possono fare nulla ma io non voglio arrendermi! Mi piace troppo quella giacca e voglio pulirla!
    mi consigliate qualche prodotto? La giacca sembra quasi di lino ed è marroncina quindi non so se conviene usare la candeggina....la scolorirebbe, vero?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Comprati una giacca uguale è l'unica soluzione
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  3. #3
    Potresti provare con uno straccetto imbevuto di trielina, ma fai prima una prova in una parte nascosta della giacca(magari nei bordi di stoffa che rimangono nella parte interna vicino alle cuciture).


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    tanto è da buttare:-D posso anche provare nella zona interessata
    Comprarla? e chi si ricorda da dove l'ho comprata e cosa più importante non mi ricordo quanto l'ho pagata se tanto o poco (ed è un bene altrimenti l'incazzatura sarebbe stata epocale)

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Io quando mi son impataccata una tela su cui stavo lavorando (Tra l'altro manco per me) , con la penna che ha buttato inchiostro,sono andata di sapone da bucato e vanish, sfregando a mano e la macchiolina (piccola piccola) è sparita.

    ma se anche in tintoria han detto che non c'è speranza....

  6. #6
    ma te l'hanno già lavata a secco? o ti hanno solo detto che non c'è niente da fare?
    se è stata trattata a secco la macchia ormai è indelebile, sennò prova col vanish come dice LO
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma te l'hanno già lavata a secco? o ti hanno solo detto che non c'è niente da fare?
    se è stata trattata a secco la macchia ormai è indelebile, sennò prova col vanish come dice LO
    Non l'hanno lavata, proverò con il vanish

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    prendi un'altra boccia di inchiostro, GROSSA, e completa l'opera...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Ma nella pubblicità dell'omino bianco non diceva pure INCHIOOOOOOSSSTRO?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.