Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Fotografia] Io dell'arte non ho mai capito nulla.

    Ognuno ha una propria routine mattutina. Io, tra le varie cose, do sempre un occhio ai titoli di Corriere e Repubblica. Ma soprattutto dono particolare attenzione alle gallerie fotografiche di quest'ultima testata.

    "Grandissimo artista sublaziale austroungarico di provenienza belga che interpeta il pirandelliano flusso della vita tramite una visione stroboscopica del sentimento sviluppato nella chiave di lettura di T.S. Elliot"

    Sgnacchera desnuda. Fotografia senza arte né parte. Seguono venti foto uguali.


    "Cos'é il flusso di coscienza? E' un gatto imbevuto di trielina che recita il Faust mentre remixa Hayden in versione happy hardcore. O almeno, così lo interpreta Zimperdick Bungledack, emergente della cultura iperposh true norwegian black mentadent, resosi noto sin dall'adolescenza per lavori come "Gli elettrocarburatori e la mia coscienza (sentimenti contrastanti per la papera condomina)" e "Snegheseriera? Puppa!" "

    Ottimo. Vediamo.

    Topa svestita. In bianco e nero. Duemila foto a seguire.

    Va bene, no problem.


    "Per fare fotografia non basta essere fotografi. Bisogna essere vita. Bisogna essere albero, città, rurale, urbano, naturale e artificiale. Ciò é quello che traspare dal lavoro di Tarapia Tapioco, eclettico ed unico nel suo genere, grandissimo autore capace di mischiare la fotografia al digitale"

    Benissimo.

    Figliuole photoshoppate con un effetto a caso. Però hanno dei cappellini in testa.
    Notevole, non c'é che dire!



    Va bene che la patatina tira, ma proviamo almeno ad essere seri

  2. #2
    Sì, ma le foto?

  3. #3
    Originariamente inviato da vortex87
    Sì, ma le foto?
    Guarda, ti basta aprire repubblica e minimo trovi due gallerie di tope, in basso, a destra

  4. #4
    Originariamente inviato da whitefox
    Guarda, ti basta aprire repubblica e minimo trovi due gallerie di tope, in basso, a destra
    Ho visto

  5. #5
    Tu non capisci l'universo femminile antanizzato dal fotografo come fosse vicesindaco. Il percorso artistico bitumato non si limita alla foto della gnocca, ma ricerca l'arché della tarapia, fenomeno e noumeno allo stesso tempo. Il sapiente uso scappellato del bianco e nero produce un effetto supercazzola di stampo aristotelico, con la catarsi finale nell'apoteosi della topa.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.