Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: primarie

  1. #1

    primarie

    dopo aver letto il thread di whitefox mi sono fiondato su repubblica, e mentre cercavo le foto ho letto che il partito democratico mette al bando la candidatura di Di Pietro e Pannella alle primarie, ma secondo quale principio può farlo? non sono aperte a tutti? e poi il pd manco esiste

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    Re: primarie

    Originariamente inviato da Alex D.
    dopo aver letto il thread di whitefox mi sono fiondato su repubblica, e mentre cercavo le foto ho letto che il partito democratico mette al bando la candidatura di Di Pietro e Pannella alle primarie, ma secondo quale principio può farlo? non sono aperte a tutti? e poi il pd manco esiste
    il principio è semplice: vuoi candidarti al pd? o butti la tessera del tuo partito o il tuo partito confluisce nel pd.

    non puoi tenerti fuori dalla costituente e decidere che "solo dopo le primarie il tuo partito confluirà nel pd" senza che queste parole siano legittimate da una qualsiasi assemblea di base dell'idv o dei radicali.

    mi sa tanto di "ci provo...se va male tanto rimango segretario del mio partitino"

  3. #3

    Re: primarie

    Originariamente inviato da Alex D.
    dopo aver letto il thread di whitefox mi sono fiondato su repubblica, e mentre cercavo le foto ho letto che il partito democratico mette al bando la candidatura di Di Pietro e Pannella alle primarie, ma secondo quale principio può farlo? non sono aperte a tutti? e poi il pd manco esiste
    Secondo il criteri per cui Di Pietro e Pannella guidano già un'altro partito che non entrerà nel PD, o almeno che non l'ha ancora fatto. Mi pare anche sensato, che se stai già guidando un partito non puoi guidarne un secondo.

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Che principio è che si candidi chiunque dagli altri partiti?

    Che c'entrano quei due?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Allora perché non anche Berlusconi, Fini o Casini?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Mastella, il mio voto è per lui, ce lo vedo bene gli vado ad aprire una petizione online
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    Con le primarie di ottobre e da ora fino a quella data i vari candidati si scannneranno per la leadership.... Ma i contenuti???

  8. #8

  9. #9
    La richiesta di Di Pietro e Pannella mi sembra ridicola, vuoi diventare presidente di sta accozzaglia detta PD? Bene allora devi farne parte, mi pare proprio il minimo...

    Con le primarie di ottobre e da ora fino a quella data i vari candidati si scannneranno per la leadership.... Ma i contenuti???
    Oddio, non mi pare il caso di scannarsi per una partita di cui si sa già il vincitore. Per quanto riguarda i contenuti non credo che un Letta piuttosto che una Bindi farebbe qualcosa di diverso rispetto a Veltroni, almeno non qualcosa di sostanziale.
    La strada è già chiara e (almeno secondo me) deleteria, DS+Margherita, si tratta solo di capire con che percentuali Veltroni guiderà l'auto su sta starda.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

  10. #10
    io ogni volta che leggo PD mi viene la nausea e penso a una bestemmia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.