Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    116

    Traghetto x Sardegna...Sacco a pelo?

    Giovedi sera prenderò il traghetto notturno Genova - Porto Torres (Tirrenia...wow), niente cabina, si dorme in poltrona...

    La ragazza dell'agenzia viaggi mi ha detto che conviene attrezzarsi con sacco a pelo per dormire dove capita, visto che, a suo dire, non si riesce a dormire in poltrona....

    C'è qualche esperto di traversate che mi può consigliare?

  2. #2

    Re: Traghetto x Sardegna...Sacco a pelo?

    Originariamente inviato da kava01
    Giovedi sera prenderò il traghetto notturno Genova - Porto Torres (Tirrenia...wow), niente cabina, si dorme in poltrona...

    La ragazza dell'agenzia viaggi mi ha detto che conviene attrezzarsi con sacco a pelo per dormire dove capita, visto che, a suo dire, non si riesce a dormire in poltrona....

    C'è qualche esperto di traversate che mi può consigliare?
    se prendi il traghetto classico allora si...organizzati..perchè dopo la terza ora inizia il calvario...e allora cominci a girare a vuoto o a cercare un rifugio....io l'ultima volta mi sono dovuto accontentare della moquette della sala tv....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    beh dipende...c'è gente che se la dorme di gusto in poltrona.....

    a mio parere, se riesci a salire tra i primi e ti trovi 2 posti poltrona davanti, puoi benissimo sdraiarti per terra se nn riesci a prendere sonno in poltrona...

  4. #4
    traghetto...se posso lo evito!! Dopo un'ora lì dentro divento un serial killer!! Non fa differenza che sia ultramoderno o un catorcio e non è nemmeno una questione di paura!! E' il fatto che mi sento imprigionato e ogni volta che esco a prender eun po' d'aria mi devo subire tutta quella cazzo di salsedine!!

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    traghetto...se posso lo evito!! Dopo un'ora lì dentro divento un serial killer!! Non fa differenza che sia ultramoderno o un catorcio e non è nemmeno una questione di paura!! E' il fatto che mi sento imprigionato e ogni volta che esco a prender eun po' d'aria mi devo subire tutta quella cazzo di salsedine!!

    il programma migliore è farsi la notte, prima parte della serata al baretto a bere e seconda collassare in cuccetta...fidati nn te ne accorgi neanche delle 10 ore di viaggio

  6. #6
    Originariamente inviato da Carletto90
    il programma migliore è farsi la notte, prima parte della serata al baretto a bere e seconda collassare in cuccetta...fidati nn te ne accorgi neanche delle 10 ore di viaggio
    eh...ma la cuccetta in genere costa!!

    Se prendo il traghetto non voglio spendere un cazzo, altrimenti prendo l'aereo!!

    Io mi ricordo quando sono andato in croazia: da Spalato all'isola di Hvar era un'oretta e mezza di traghetto mi pare di ricordare!! Avrei voluto morire!!

    E' una cosa che non sopporto l'essere imprigionato in qualcosa che va così lento (con quell'aria umida e appiccicosa poi)!! In aereo reggo mooooooolto di più!!


    PS: anche i bambini urlanti mi danno sui nervi e in questom momento nel mio palazzo ce n'è uno che pare lo stiano sgozzando!! Tra 5 minuti lo faccio stare zitto io se non smette da solo!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Carletto90
    beh dipende...c'è gente che se la dorme di gusto in poltrona.....

    a mio parere, se riesci a salire tra i primi e ti trovi 2 posti poltrona davanti, puoi benissimo sdraiarti per terra se nn riesci a prendere sonno in poltrona...
    ecco. Io ci dormo su che è una meraviglia , mentre ad esempio mio padre s'è dovuto buttare sul ponte, usando il giubbotto per avere almeno qualcosa di morbido su cui appoggiare la testa.
    Quindi ti conviene proprio portarlo il sacco a pelo, almeno non sei impreparato

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    eh...ma la cuccetta in genere costa!!

    Se prendo il traghetto non voglio spendere un cazzo, altrimenti prendo l'aereo!!

    Io mi ricordo quando sono andato in croazia: da Spalato all'isola di Hvar era un'oretta e mezza di traghetto mi pare di ricordare!! Avrei voluto morire!!

    E' una cosa che non sopporto l'essere imprigionato in qualcosa che va così lento (con quell'aria umida e appiccicosa poi)!! In aereo reggo mooooooolto di più!!


    PS: anche i bambini urlanti mi danno sui nervi e in questom momento nel mio palazzo ce n'è uno che pare lo stiano sgozzando!! Tra 5 minuti lo faccio stare zitto io se non smette da solo!!
    Minchia oh, come sei difficile

  9. #9
    Originariamente inviato da --LO--
    ecco. Io ci dormo su che è una meraviglia , mentre ad esempio mio padre s'è dovuto buttare sul ponte, usando il giubbotto per avere almeno qualcosa di morbido su cui appoggiare la testa.
    Quindi ti conviene proprio portarlo il sacco a pelo, almeno non sei impreparato

    allora tu sei una di quelle che odio nelle mie notti insonne in poltrona....
    io sono lì che sclero e questi che dormono angelici sulle poltrone
    ogni volta mi trattengo ma la voglia di avvicinarmi di soppiatto a qualche tizio che se la ronfa di gusto e piazzargli un ceffone a mano aperta tra capo e collo è fortissima!

  10. #10
    A me piace sentire il rumore del mare
    Se sto bene e non si crepa di freddo, la traversata sul ponte non mi dispiace affatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.