Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: xhtml strict

xhtml strict

Ho inserito un filmato .swf in una pagina xhtml.

Il validatore mi trova 3-4 errori nella forma xhtml strict.

Come si può fare per essere validati?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    sarebbe da fare utilizzando il metodo Satay, che utilizza una particolare forma di <object> senza l'<embed> e facendo in modo di validare la pagina

il fatto è che ci sono due problemi su questa pratica,
    il primo è che si ha un problema con IE che fino a che l'swf non è completamente caricato, non lo mostra (neanche se esiste un preload)
    il secondo riguarda la questione "ActiveX" che consiste nel blocco del filmato fino a che non viene dato l'ok per proseguire, direttamente dall'utente, con un click

con l'aiuto di altri forumisti sono riuscito a risolvere tutte le questioni e ho scritto questo articolo, vedi se ti può tornare utile -> http://www.v2online.it/articoli/bloccoIE.html

ps. puoi recuperare anche direttamente il codice della mia pagina xHTML insieme ai JS, che contiene il mio sito in flash, è valido e funziona correttamente sia in IE che negli altri browser

ho inserito tra i tag head:

<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script>

<script type="text/javascript">onload = function(){(new FlashObject("filmato.swf", "....", "100%", "100%", "8", "#FFFFFF")).write("container");(swfResize('contain er'));};</script>

dopo body:

<script type="text/javascript"><!--//
    document.write(content);
    //--></script>
    <noscript>
    <div id="container">
    <object id="filmato" type="application/x-shockwave-flash" data="filmato.swf">
    <param name="movie" value="filmato.swf" />
    </object>
    </div>

</noscript>

Ho messo anche il file swfobject.js nella posizione giusta ma non visualizzo più nessun filmato.(non ho trovato glia altri 2 .js che hai messo tu)

Dove sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    occhio, prendi tutta la pagina perchè anche il CSS è essenziale, e fai attenzione ad una cosa, il mio swf prende il 100% della pagina e per farlo utilizza la proprietà Stage.scaleMode="noScale" nel primo frame del filmato

se il tuo caso è diverso, allora devi settare diversamente i parametri di dimensione nel JS che viene richiamato e che hai inserito nel tuo ultimo messaggio

Permessi di invio