Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non trovo più l' HD

non trovo più l' HD

sul mio PC sono installati 2 HD rispettivamente da 30 e 180 Gb che funzionavano benissimo fino a che per motivi di funzionamento del sistema operativo ho dovuto sovrascrivere windows xp pro.
    C funziona bene ma non trovo più il secondo hard disk da 180 Gb

siccome non sono molto pratico di PC qualcuno, per faVORE, mi può spiegare in modo semplice e particolareggiato come trovarlo?:master:

PS: non trovo il floppy di avviamento dell' HD (se mai l'ho avuto!)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Al massimo posso consigliarti http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1148619 thread. Ma attento! Comincia col dirmi solo se vedi la tua unità, non formattarla! Perderesti tutti i tuoi dati!

ho fatto come hai detto, e leggo questo: disco 1 dinamico illeggibile.

che posso fare?

Utente bannato
    Lo stato di un disco di base o dinamico è Illeggibile
    Causa: Il disco di base o dinamico non è accessibile ed è possibile che l'hardware del disco sia danneggiato o che si siano verificati errori di I/O. La copia del disco del database di configurazione del disco di sistema potrebbe essere danneggiata. Per i dischi con stato Illeggibile viene visualizzata un'icona di errore.

È possibile che lo stato Illeggibile venga visualizzato durante la rotazione dei dischi o durante l'analisi di tutti i dischi del sistema. In alcuni casi, un disco illeggibile è stato danneggiato in modo irreparabile. Nel caso dei dischi dinamici, lo stato Illeggibile è generato da un danneggiamento o da errori di I/O di una parte del disco e non da un danneggiamento dell'intero disco.

Soluzione: Ripetere nuovamente l'analisi dei dischi o riavviare il computer per verificare se lo stato cambia. Per istruzioni su come ripetere l'analisi dei dischi, vedere Aggiornare i dati relativi a un disco.

Per ulteriori informazioni sulle descrizioni degli stati dei dischi, vedere Descrizioni degli stati dei dischi.
    da:

http://www.microsoft.com/technet/pro....mspx?mfr=true

Permessi di invio