PDA

Visualizza la versione completa : (Help culinario) Cucinare le cozze

Hwa-Rang
31-07-2007, 18:29
Ciao a tutti,
ho comprato una schifezza surgelata, un misto di cozze, vongole, altri frutti di mare e pomodoro. Come la si cuoce, in acqua o olio?

sustia
31-07-2007, 18:32
Secondo me se la metti in un goccio d'olio l'acqua la tirano fuori loro (non dico quella del ghiaccio).

KAPALAI
31-07-2007, 18:33
Originariamente inviato da Hwa-Rang
Ciao a tutti,
ho comprato una schifezza surgelata, un misto di cozze, vongole, altri frutti di mare e pomodoro. Come la si cuoce, in acqua o olio?
leggere le istruzioni ... no???? :rollo:

Dr. Fiemost
31-07-2007, 18:34
Originariamente inviato da KAPALAI
leggere le istruzioni ... no???? :rollo:
Le istruzioni sono per gli sfigati :mame:

COLENZO
sbatti tutto contro un muro, poi le metti nel microonde

Hwa-Rang
Ma quanto siete furbi... chiaro che non ci sono le istruzioni, no?! :)

Dr. Fiemost
31-07-2007, 18:36
Ma quanto siete furbi... chiaro che non ci sono le istruzioni, no?! :)
Falle scongelare in padella poi ci aggiungi un filo d'olio

KAPALAI
31-07-2007, 18:36
Originariamente inviato da Dr. Fiemost
Le istruzioni sono per gli sfigati :mame:
e allora mettici un p di fantasia e facci un p quel che ti pare con tutta quella cozzaglia!!!!

Hwa-Rang
31-07-2007, 18:39
Originariamente inviato da KAPALAI
e allora mettici un p di fantasia e facci un p quel che ti pare con tutta quella cozzaglia!!!!

... siete davvero molto utili... come al solito... E DOV'E' LO SMILEY DELLO SBONK?!?!?!?!

E pensare che ho fatto questo acquisto pensando "Tanto poi chiedo sul forum che pieno di persone amichevoli e sempre disposte a darmi una mano nei momenti pi inverosimili..."

Comunque mi sa che li scongelo e li metto in padella con un po' d'olio come dice Sustia... MA POI SE SCOPPIA LA CASA E' COLPA DEGLI ALTRI CHE NON MI HANNO AIUTATO!

sustia
31-07-2007, 18:51

Comunque mi sa che li scongelo e li metto in padella con un po' d'olio come dice Sustia... MA POI SE SCOPPIA LA CASA E' COLPA DEGLI ALTRI CHE NON MI HANNO AIUTATO!
Ma cosa deve scoppiare :D

Una volta che cominciano a scongelare al massimo aggiungi un poco di olio che l'acqua evapora..al massimo potresti aggiungerci due pomodorini freschi tagliati per dargli pi sapore, un poco di prezzemolo e magari un po' di pepe..e poi alal fini aggiungi prezzemolo crudo, se ti piace.

Loading