Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Quante volte, leggendo un'offerta di lavoro ci siamo imbattuti nella dicitura riservato alle categorie protette? Quanti colleghi assunti dalle liste delle categorie protette in pausa pranzo corrono in palestra? Quante unghie incarnite sono valse un'assunzione privilegiata?

    Se troppo spesso avete avuto l'impressione che appartenere a una categoria protetta serva ad avere una via privilegiata anziché servire ad avere pari opportunità col resto dei lavoratori, aderite anche voi al progetto contro la concorrenza sleale delle categorie protette.

    Poi, magari, faremo anche una petizione on line ché va tanto di moda.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    116
    Si ca22o!!!!

    Un mio collega è stato licenziato e al suo posto ora c'è un panda!

    E' ora di finirla con questi panda che ci rubano il lavoro annnnnoialtri!!!!
    Le persone si dividono in due categorie: quelli che dividono le persone in due categorie e quelli che non lo fanno.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Io appartengo ad una categoria protetta
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Forse il problema non sta nell'esistenza di una categoria protetta, ma di come essa viene controllata e selezionata, no?

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    concime per i campi. invalidi, over50 e leghisti.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da nillio
    Io appartengo ad una categoria protetta :fagiano:
    Uhm...

    Ragazzi, dichiaro la campagna contro la concorrenza sleale delle categorie protette chiusa.

    Anzi, questi comunisti che fanno queste campagne contro le categorie protette dovrebbero essere mandati ai lavori forzati.

  7. #7
    Originariamente inviato da nillio
    Io appartengo ad una categoria protetta

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da kava01
    Si ca22o!!!!

    Un mio collega è stato licenziato e al suo posto ora c'è un panda!

    E' ora di finirla con questi panda che ci rubano il lavoro annnnnoialtri!!!!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Uhm...

    Ragazzi, dichiaro la campagna contro la concorrenza sleale delle categorie protette chiusa.

    Anzi, questi comunisti che fanno queste campagne contro le categorie protette dovrebbero essere mandati ai lavori forzati.
    60%.

    Non l'ho mai fatta valere: pago il ticket su medicinali e visite mediche e non ho nemmeno il tesserino da invalido per posteggiare


    Mi auto prendo per il culo, in pratica
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    Non l'ho mai fatta valere
    Milioni e milioni di elettori mi hanno scritto e-mail, fax e telefonate per dirmi di non desistere da questa battaglia: riparte la campagna eccetera eccetera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.