Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: stop discrimination

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    stop discrimination

    http://www.stop-discrimination.info/2963.0.html


    Quali tipi di discriminazione sono trattati dalla nuova legislazione?

    La nuova legislazione proibisce la discriminazione in materia di occupazione e formazione sulla base dell’origine razziale o etnica, dell’orientamento sessuale, della religione e della professione di fede, dell’età e delle inabilità. Le norme sulla discriminazione razziale coprono anche altri settori, come l’istruzione, la previdenza sociale, la salute, l’accesso a beni e servizi e all’alloggio.

    [...]


    Quando entreranno in vigore le nuove norme?

    Le nuove norme dovranno essere recepite nell’ordinamento nazionale di tutti gli Stati Membri. Il termine per l’entrata in vigore delle norme sull’uguaglianza razziale è il 19 luglio 2003. Il termine per l’entrata in vigore delle norme sull’orientamento sessuale, sulla religione e sulla professione di fede, sulle inabilità e sull’età è il 2 dicembre 2003. Gli Stati Membri possono richiedere un periodo di proroga fino a un massimo di tre anni per allineare il proprio sistema legislativo in materia di discriminazione sulla base di invalidità ed età.


    2003 + 3 anni = 2006


    qcuno di voi ha visto differenze nelle inserzioni di lavoro circa i limiti di età imposti?

    è legale andare avanti così e far finta di niente?



    indipendentemente dal fatto che poi chi assume può sempre scegliere l'uomo al posto della donna o la sgallettata neodiplomata al posto dell'impiegata finita.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Obladí Obladá

  3. #3
    Argo,non è ora che tu vada in ferie?

  4. #4

    Re: stop discrimination

    Originariamente inviato da @rgo1
    http://www.stop-discrimination.info/2963.0.html
    Quali tipi di discriminazione sono trattati dalla nuova legislazione?

    indipendentemente dal fatto che poi chi assume può sempre scegliere l'uomo al posto della donna o la sgallettata neodiplomata al posto dell'impiegata finita.
    Postare sull'OT di html credo possa essere considerato un valido motivo di discriminazione sul posto di lavoro in 197 stati su 199. Fanno eccezione il Kiributi e Città del Vaticano.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da ladyesse
    Argo,non è ora che tu vada in ferie?
    Le ferie, per Argo sono un incubo
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Originariamente inviato da nillio
    Le ferie, per Argo sono un incubo
    Non è che ora mi sembra molto allegra!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma noi ad @rgo ci vogliamo bene lo stesso.

  8. #8
    senza nemmeno leggere sono d'accordo con dydboy, se ha postato, se non ha postato comunque chiedetelo a lui

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    senza nemmeno leggere sono d'accordo con dydboy, se ha postato, se non ha postato comunque chiedetelo a lui
    Ho capito,non hai letto!

  10. #10
    Fossi donna potrei almeno fare la sgallettata ed essere assunto, invece sono giovane, maschio, e non mi assume nessuno perchè non rientro in nessuna delle classi favorite (invalidi anche finti, sgallettate, chi più ne ha più ne metta ).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.