Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Sto buttando su troppi addominali...

    come saprete ultimamente mi sto allenando molto, correndo diverse sere per molti km. Tutto questo allenamento però mi sta ingrossando gli addominali in maniera disomogenea, ammassandosi e gonfiandosi soprattutto nella zona centrale creando un effetto antiestetico.

    Non vorrei alla lunga diventare una palla di granito (come una persona che conosco, un ragazzo che sembra "incinto" da quanti addominali ha).

    La cosa è peggiorata dal fatto che io avendo un torace di circa 1 metro di circonferenza, pettorali e ventre tendono a compensarsi (altrimenti sarei una specie di ghepardo), e il peso anzichè scendere aumenta (perchè la massa muscolare pesa di più di quella grassa a parità di volume)

    Cosa potrei fare per distribuire quei muscoli in modo uniforme anche in zona fianchi?

    Ci sono degli esercizi appositi (chessò flessioni, piegamenti o cose del genere) per ottenere un effetto omogeneo, o allenare le zone laterali del ventre?

    grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    si, ci sono
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    meno male che ci sono


































    quali sarebbero?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da fcaldera
    meno male che ci sono


    quali sarebbero?
    s devi bere, ingrassare di nuovo e riniziare tutto da capo.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da carnauser
    s devi bere, ingrassare di nuovo e riniziare tutto da capo.

    di nuovo?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da fcaldera
    meno male che ci sono

    quali sarebbero?
    guarda che se irrobustisci i fianchi sembrerai piu' grosso e in genere meno snello, quindi attento agli esercizi,cmq ti consiglio le torsioni, o il nuovo
    per la pancia da incinto, significa che il tuo amico bene troppo o seguo una alimentazione sbagliata, in quanto (cosi hai detto) che tu corri, infatti la corsa "sgonfia" molto,quindi non dovresti preoccuaprti di questo problema
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Kahm
    guarda che se irrobustisci i fianchi sembrerai piu' grosso e in genere meno snello, quindi attento agli esercizi,cmq ti consiglio le torsioni, o il nuovo
    per la pancia da incinto, significa che il tuo amico bene troppo o seguo una alimentazione sbagliata, in quanto (cosi hai detto) che tu corri, infatti la corsa "sgonfia" molto,quindi non dovresti preoccuaprti di questo problema
    Cio che mi dici mi fa capire che sarebbe un effetto temporaneo dovuto all'improvviso/veloce irrobustimento dei muscoli, oppure ho capito male? In effetti potrebbe essere una mia impressione... non ho aumentato buchi sulle cinture...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Originariamente inviato da fcaldera
    meno male che ci sono


    quali sarebbero?
    non te li dico, seno' mi copi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    Facile, birrauser + boxer e canottiera davanti al calcio tutti i pomeriggi e ci sei

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.