Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

MasterType.. stò andando al manicomio..

Non voglio dilungarmi molto, vi basta sapere che ho tre file (scusate il linguaggio molto poco tecnico):
    Una master page: "miamaster.master" che contiene una textbox (che non si trova in nessun controllo) + un button a cui ho settato il postbackurl su "test.aspx"
    Una contentpage: default.aspx
    Una contentpage: test.aspx
    Nelle contentpage ho impostato l'attributo MasterType sulla pagina miamaster.master

Tutte e due le contentpage sono associate alla masterpage miamaster.master
    L'itento è quello di recuperare il valore di questa textbox (ovviamente scritto dall'utente) quando viene fatto il postback verso la pagina "test.aspx".
    Quindi sulla pagina default.aspx scrivo un qualcosa nella textbox. Clicco su un pulsante e faccio il crosspostback. Arrivo sulla pagina "test.aspx" e richiamo la proprietà Text della textbox che si trova nella masterpage.. Sorpresa: il valore è null.. è sempre perennemente null.
    Allora mi chiedo.. questo cavolo di MasterType a che cavolo serve? solo per impostare le proprietà dei controlli contenuti in esso?
    Ho provato in tutti modi.. ho creato anche una property pubblica.. ma niente.. non riesco a far vedere il valore di una textbox settato in una pagina che deriva da una masterpage in una pagina che anch'essa deriva dalla stessa masterpage..
    booooohhh!!
    Voglio l'alt+s anche per FF

Se ho ben capito il valore impostato è in default e tu poi l'abbandoni passando
    ad una test page.
    Mi pare normale che non ti trovi il valore poiche ormai la pagina è andata, come potrebbe
    il server sapere chi è che ha visitato la default e ora sta in test?
    magari son 10 persone differenti!
    Ci sono vari metodi per portarsi un valore dietro passando da una pagina all'altra, uno è usare
    Request.QueryString

Permessi di invio