Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Help Me: Trojan Win32

  1. #1

    Help Me: Trojan Win32

    Salve a tutti sono nuovo nel forum e ho alcuni problemi con il mio pc...ho preso un trojan chiamato Win32:Agent-JOO [Trj] lo ha individuato avast e messo nel cestino ma purtroppo è ancora presente, premetto che ho fatto anche la scansione con spybot, e l'unico problema serio che mi porta è quando avvio msn messenger: il pc va in tilt portando la cpu al 100% del lavoro, su processi mi segnala il file di messenger che lavora al 100% e ogni volta che termino il processo torna tutto normale con velocita regolare di windows e la cpu che lavora normalmente...sono quasi certo che dipenda dal trojan chi puo aiutarmi per riuscire ad eliminarlo? ho provato parecchie volte a scaricare mille programmi tipo spybot ma con successi insoddisfacenti e molto spesso mi hanno consigliato di rimuoverli manualmente dal registro, potete aiutarmi in qualche modo? vi ringrazio :master:

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    fai due cose...

    punto 1: fai una scansione con hijackthis, e postane il contenuto....

    punto 2: vai nella cartella di installazione di messenger, e controlla che il files msnmsgr.exe abbia la figurina delle due persone...altrimenti il virus ti ha giocato msn...

    cerca inoltre nella cartella di messenger una cartella bak....se presente segnalala...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.