Ragazzi vi saluto: parto per Vasto dal 1 al 18...speriamo passeranno in fretta questi giorni: qui ho altro da fare.
Ciao!
Ragazzi vi saluto: parto per Vasto dal 1 al 18...speriamo passeranno in fretta questi giorni: qui ho altro da fare.
Ciao!
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
io invece sono appena tornato![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Ma è una vacanza o un campo di concentramento?Originariamente inviato da XWolverineX
Ciao!
ottimo l'uso dei tempi e lo svolgimento generale.Originariamente inviato da XWolverineX
Ciao!
4
No Vasto, no Vasto io non ci casco per quelli che la notte ritornano alle tre.
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
RimbambitaOriginariamente inviato da Wix
![]()
![]()
non ho paroleOriginariamente inviato da Wix
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ora ci dici che devi fare qui!Originariamente inviato da XWolverineX
Ciao!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
cazzeggiareOriginariamente inviato da catrin
ora ci dici che devi fare qui!![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ua ed io che credevo che tua moglie dovesse partorire proprio in concomitanza delle vacanze. Ma che titoli ambigui.