ehi??? siciliani??
io, se mi volete, verrei in sicilia dal 10 ale 18 di agosto....
mi indicati posti, spiagge, città da visitare ASSOLUTAMENTE??
è la mia prima volta...in sicily..![]()
![]()
![]()
ehi??? siciliani??
io, se mi volete, verrei in sicilia dal 10 ale 18 di agosto....
mi indicati posti, spiagge, città da visitare ASSOLUTAMENTE??
è la mia prima volta...in sicily..![]()
![]()
![]()
Mondello, Taormina. Thread chiuso
e fin lì...c'ero arrivata anche io!! figurati se mi perdo taormina!!!Originariamente inviato da Davide
Mondello, Taormina. Thread chiuso
poi???? :ignore:
Vabbè, date le dimensioni della Sicilia in quel tempo te la giri 5 volte :rollo:
si vabbè....e che mi faccio 4000 km in 8 giorni??Originariamente inviato da sustia
Vabbè, date le dimensioni della Sicilia in quel tempo te la giri 5 volte :rollo:![]()
d'accordo..ho detto cavolata..si potrebbe anche fare in effetti...ma volevo anche visitare, oltre alla bellissima costa anche l'entroterra...![]()
![]()
Ma da quale lato perdioOriginariamente inviato da sarocchia
si vabbè....e che mi faccio 4000 km in 8 giorni??![]()
d'accordo..ho detto cavolata..si potrebbe anche fare in effetti...ma volevo anche visitare, oltre alla bellissima costa anche l'entroterra...![]()
![]()
![]()
Io ho visto da Palermo a Marsala e mi è piaciuta molto, e sono andato verso l'entroterra fino a Corleone passando per Segesta ed anche lì spettacolare.
Originariamente inviato da sustia
Ma da quale lato perdio![]()
Io ho visto da Palermo a Marsala e mi è piaciuta molto, e sono andato verso l'entroterra fino a Corleone passando per Segesta ed anche lì spettacolare.
giusto...![]()
arrivo in aereo a catania...dormo a ragusa..smart noleggiata...'nzomma..quella parte lì daiii!![]()
pur non essendo del posto, credo che una puntatina alla valle dei templi non sia tutto tempo sprecato
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Certo, poi c'è Noto assolutamente da visitare, la zona di capo passero, ovviamente Etna e dintorni, a nord tutta la zona attorno a Capo d'Orlando, nell'entroterra Piazza ArmerinaOriginariamente inviato da Uanne
pur non essendo del posto, credo che una puntatina alla valle dei templi non sia tutto tempo sprecato
Edit: siracusa non è da trascurare
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Aggiungo Erice, un posto incantevole
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]