Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    e commerce senza pagamenti

    Buongiorno a tutti, sono alle prime armi con php e mi chiedevo se mi poteste consigliare sulla strada più adatta per sviluppare il seguente tipo di commercio:
    vorrei creare una pagina di commercio elettronico dove si riempie un carrello con somma prodotti e prezzi ma che ha lo scopo finale di inoltrare una mail al venditore che gestisce il sito contenente solo la proposta d'ordine.


    daniela, intanto grazie per l'interessamento
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    magari è già prevista in qualche opzione di oscommerce o altri gestori di negozi virtuali già pronti... oppure, se lo vuoi fare tu dovresti, a seconda delle tue attuali conoscenze in materia, approfondire o leggere qualcosa su database e php. Se gli ordini o le proposte d'acquisto verranno gestite manualmente (ossia sarà cura del commerciante contattare l'acquirente e chiedere conferma dell'ordine) non ti devi nemmeno sbattere a fare la gestione del magazzino/ordine, per cui ti basteranno poche tabelle (una per gli articoli, più eventuali tabelle accessorie per gestire il sistema)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    Grazie Andrea, comincio così, a studiarmi php e database.
    Non è che mi affitti un pezzetto piccolo piccolo del tuo cervello?
    :quote: :quote: :quote:
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    basta che torni indietro intera e riutilizzabile
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  5. #5