Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    Oggi ho da discutere di un argomento importante

    Come fare la valigia.

    Tecniche e strategie , tips & tricks per ottimizzare lo spazio, per evitare che dopo averla riaperta il tuo pantalone sembri una striscia di stoffa inanimata che è stata appena attraversata da una mandria di bufali e soprattutto in quale ordine a partire dal fondo disporre il contenuto per avere la massima resa con il minor sciupìo.

    Suitcase gurus, a voi.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    1) disporre i pantaloni nella valigia "a terzi": il terzo centrale all'interno, i due terzi che avanzano uno da una parte uno dall'altra
    2) nei colli delle camicie piegate metti due paia di calzini arrotolati che mantengono rigido il colletto
    3) fatti fare la valigia da lucrezia
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    1) disporre i pantaloni nella valigia "a terzi": il terzo centrale all'interno, i due terzi che avanzano uno da una parte uno dall'altra
    2) nei colli delle camicie piegate metti due paia di calzini arrotolati che mantengono rigido il colletto
    3) fatti fare la valigia da lucrezia
    1)Le frazioni non sono mai state il mio forte.

    2) fico

    3) chi sei ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quando faccio il valigino all'uomo metto da un lato canottiere, calzini e mutande impilati, nell'altra metà del valigino sotto i pantaloni piegati normalmente (che poi normalmente è tutto dire...piegati come li piego io che dovrebbe essere il metodo usato da tutti ) e sopra le camicie da non sgualcirle.

    Quando faccio la valigia per me seguo pressapoco lo stessometodo, con l'unica differenza che metto tutto un pò "APERTO" (penso sian i " a terzi" detti dal quaestio -difficile il nuovo nick uff - per i pantaloni), poi le maglie piegate all'inverosimile e la biancheria a tappare gli spazietti rimasti inutilizzati.

    detta così fa cagare, ma la roba non mi si stropiccia e riesco a farci entrare di tutto e di più in una valigia e m'avanza sempre spazio

  5. #5
    uh signora mia, eh che son problemi

    sotto tutto il lino e la seta (lo so che ti porti la vestaglia col dragone cinese porcona!) sopra il bruttycase il phon, il ferro da stiro e le bocce certificate da competizione

  6. #6
    Originariamente inviato da Ledzeppelin
    1)Le frazioni non sono mai state il mio forte.

    2) fico

    3) chi sei ?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    I vasi di Murano sempre sotto alla palla da bowling.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  8. #8
    Originariamente inviato da quaestio
    Ossignur, ciao amico estimatore di Mauro Corona ! (sei tu vero ? )
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  9. #9
    Originariamente inviato da Mr_White
    I vasi di Murano sempre sotto alla palla da bowling.
    Non porto palle da bowling altrimenti non mi ci sta in valigia il pinguino de longhi.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  10. #10
    te lo dico stasera, dopo che l'avrò fatta.

    ma sappiate che ancor più difficile della valigia è fare lo zaino da montagna.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.