Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    i rifiuti a Napoli e provincia

    il problema è risolto? Perché non ne parlano più i telegiornali mentre fino a qualche tempo fa era tra le notizie di apertura tutti i giorni...

    http://www.repubblica.it/2007/07/sez...rifiuti-2.html

    il partito democratico mette la mano sul fuoco sull'onestà di Bassolino...
    Fassino: "Chiunque lo conosca, non può avere alcun dubbio sulla dedizione, il rigore amministrativo, il senso delle istituzioni che hanno sempre ispirato l'azione politica e istituzionale di Bassolino"
    Nicolais: "convinto della sua onestà, che durante il nostro lavoro comune ho avuto modo di apprezzare insieme alla sua dedizione verso le istituzioni"
    Veltroni: "Saprà dimostrare la correttezza dei suoi comportamenti"

    io non so se è così onesto e rigoroso come dicono, ma che sia un incapace si può dire visto i risultati da lui ottenuti?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Il problema rifiuti non è, ovviamente, risolto. E' stato rimandato alla prossima crisi.
    A quando, cioè, la prossima discarica sarà satura e verrà chiusa.
    Comunque qualcosa sembra muoversi. Un pò in tutti i comuni, oltre a non esserci più K2 di monnezza per la strada, stanno aumentando a dismisura i cassonetti per la differenziata (sperando che vengano utilizzati).

    Per quanto riguarda Manbassolino, non credo sia un incapace. Ha cominciato a fare minchiate su minchiate da quando lasciò la carica di sindaco di Napoli per diventare ministro del lavoro prima e governatore della Campania poi (non credo che Manbassolino sia del tutto estraneo al problema ma non ho le prove, perciò non dirò che è un farabutto connivente con la camorra).
    Anche perchè ci sono delle indagini in corso su delle intercettazioni telefoniche in cui sembra che l'azienda che gestisce la raccolta e smaltimento dei rifiuti organizzasse sistematicamente le crisi lasciando i cassonetti pieni e le strade invase da sacchetti.
    Non so se Manbassolino è coinvolto, ma è difficile pensare che si possa trarre beneficio da questi problemi senza avere un appoggio politico influente.

  3. #3
    non li sopporto quando difendono a spada tratta una persona.

    oin questi casi, il buonsenso imporrebbe che venisse dato il beneficio del dubbio e basta, senza lanciarsi in difese assurde, che poi una volta smentite tolgono credibilità a chi le sostiene.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Il problema rifiuti non è, ovviamente, risolto. E' stato rimandato alla prossima crisi.
    A quando, cioè, la prossima discarica sarà satura e verrà chiusa.
    Comunque qualcosa sembra muoversi. Un pò in tutti i comuni, oltre a non esserci più K2 di monnezza per la strada, stanno aumentando a dismisura i cassonetti per la differenziata (sperando che vengano utilizzati).

    Per quanto riguarda Manbassolino, non credo sia un incapace. Ha cominciato a fare minchiate su minchiate da quando lasciò la carica di sindaco di Napoli per diventare ministro del lavoro prima e governatore della Campania poi (non credo che Manbassolino sia del tutto estraneo al problema ma non ho le prove, perciò non dirò che è un farabutto connivente con la camorra).
    Anche perchè ci sono delle indagini in corso su delle intercettazioni telefoniche in cui sembra che l'azienda che gestisce la raccolta e smaltimento dei rifiuti organizzasse sistematicamente le crisi lasciando i cassonetti pieni e le strade invase da sacchetti.
    Non so se Manbassolino è coinvolto, ma è difficile pensare che si possa trarre beneficio da questi problemi senza avere un appoggio politico influente.
    a Report facevano vedere che mentre le strade erano invase dai rifiuti, i mezzi di raccolta erano tutti nel parcheggio per problemi meccanici (magari un faro rotto)... e gli operai a giocare a carte tutto il giorno aspettando l'orario per andare a casa.

    Ecco, chi non risolve una situazione del genere per me o è in malafede o è incapace.
    E la cosa più triste è che finché non arriva Report che denuncia il fatto, fanno finta di niente.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.