Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Finanziamenti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Finanziamenti

    Ma perche' li fanno tutti con minimo 200 rate? Cioe' se io voglio comprare una cosa, ma non voglio pagare o non posso pagare subito tutto, ma posso dilazionare il pagamento in 3-4 mesi, perche' cacchio non lo posso fare, e mi devo fare un finanziamento minimo minimo con 12 rate. Ma chi se ne frega, non voglio comprarmi una cosa e finirla di pagare quando ormai la sto buttando via.

    Ok, posso dire di farlo per gli interessi, che ci guadagnano di piu', non me ne frega, ti pago in 3 mesi quello di avrei pagato in 12 mesi, cioe' se voglio pagare rate da 300 euro al mese, invece di microrate da 1,09 euro al mese per mille mila anni, ma che cacchio, ma saranno affari miei, no?

    Se pago in 3 rate, almeno dopo 3 mesi ho finito di pagare e non devo stare a preoccuparmi, pero' posso permettermi di comprarmi qualcosa che mi serve ora ma che non ho i soldi per farlo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Aumentando le rate aumenta la possibilità di scordarsene qualcuna.
    E se te ne scordi una quei tizi diventano peggio degli usurai.
    Non vedono l'ora che accada..
    I love Ctrl+Z

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Aumentando le rate aumenta la possibilità di scordarsene qualcuna.
    E se te ne scordi una quei tizi diventano peggio degli usurai.
    Non vedono l'ora che accada..
    non è vero
    più di qualche volta ho dimenticato di pagare bollettini per poi ritrovarmi un accumulo
    o a volte anticipare il pagamento di alcuni
    Penso venga visionato il singolo caso, e comunque mai ricevuto neanche 5 centesimi di mora.

    Comunque concordo con Miki
    potrebbero anche creare dei finanziamenti su misura
    Uno si fa due conti ed ha un'entrata X, decide di pagarselo in 4 mesi e buonanotte, non può!!

  4. #4
    Scusa, eh, ma se puoi permetterti un finanziamento per tre o quattro mesi, ti conviene di più aspettare tre o quattro mesi, metterti da parte da solo la somma che ti serve e pagare in contanti.

    Che senso avrebbe un finanziamento per tre mesi?

  5. #5
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Scusa, eh, ma se puoi permetterti un finanziamento per tre o quattro mesi, ti conviene di più aspettare tre o quattro mesi, metterti da parte da solo la somma che ti serve e pagare in contanti.

    Che senso avrebbe un finanziamento per tre mesi?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Scusa, eh, ma se puoi permetterti un finanziamento per tre o quattro mesi, ti conviene di più aspettare tre o quattro mesi, metterti da parte da solo la somma che ti serve e pagare in contanti.

    Che senso avrebbe un finanziamento per tre mesi?
    perche' alcune volte serve subito la cosa da comprare. Metti che si rompe il computer, mica posso aspettare 3-4 mesi prima di ricomprarlo, ma posso benissimo pagarlo con 3-4 rate.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da mame01
    ...non è vero...
    scassapalle!
    I love Ctrl+Z

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    Nel credito al consumo non ha senso anticipare liquidità per tre o quattro mesi. Comunque ci sono anche finanziamenti di sei mesi.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Kavaweb
    scassapalle!
    ti ho detto la mia esperienza, mica ho detto che sei un idiota
    magari io son solo capitato con la finanziaria giusta

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da miki.
    perche' alcune volte serve subito la cosa da comprare. Metti che si rompe il computer, mica posso aspettare 3-4 mesi prima di ricomprarlo, ma posso benissimo pagarlo con 3-4 rate.
    concordo
    metti che rompo il Ferrari e me ne serve un altro che faccio
    aspetto 3/4 mesi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.