Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: assicurazione rc auto

  1. #1

    assicurazione rc auto

    ho 22 anni ho la patente da 1 anno e qualche mese.. ed ora ho la necessità di avere tutto intestato io per quanto riguarda auto e tutto.. vorrei sapere se ci sono miei coetanei che hanno dovuto affrontare la mia stessa situazione e sapete quale.. quella di accollarsi l'assicurazione.. quanto avete speso ? quale compagnia avete scelto ? e poi un'altra cosa.. devo acquistare un auto da un rivenditore di auto usate che sta su al nord in toscana.. vorrei sapere come ci si deve muovere.. devo stipulare prima l'assicurazione ? grazie..

  2. #2
    ciao, io ho 25 anni e ho dovuto intestare tutto a me.. ho preso l'auto nuova e ho dovuto fare tutto a nuovo... ho scelto *******(chiedimelo in pvt) perchè mia sorella è da tempo che ce l'ha ed è quella che fa un buon prezzo/condizioni contrattuali..

    ho speso 1800 euro, ho scelto il pagamento annuale per risparmiare.. e dentro ho: rc, assistenza legale, cristalli, eventi naturali, furto incendio, assitenza stradale, e altre cosuccie..

    sono partito in 14esima e ora che devo rinnovarla mi hanno aumentato gratis la tutela legale da 5.000 a 10.000 di copertura e mi hanno tolto 300 euro nel premio..

    ho avuto a che fare con loro 1 volta, per un sinistro con ragione piena.. sono stati abbastanza veloci..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da codicealpha

    ho speso 1800 euro,
    VVoVe:

    Per quale auto?

  4. #4
    Originariamente inviato da TeoB
    VVoVe:

    Per quale auto?
    147 1.9 mjet
    tieni conto che è la prima volta che mi intesto un'assicurazione.. ho solo 25 anni.. 7 anni di patente
    le altre non facevano di meglio... ANZI
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non ho mai fatto nessuna assicurazione auto in italia, ma qua in svizzera nelle tue stesse condizioni ma con una c3 1.6 ho pagato circa la metà

  6. #6
    Originariamente inviato da TeoB
    Non ho mai fatto nessuna assicurazione auto in italia, ma qua in svizzera nelle tue stesse condizioni ma con una c3 1.6 ho pagato circa la metà
    eh.. immagino.. se non avessi un buon lavoro mollerei subito l'italia..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.