Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Parlamentari in fila per il test antidroga

    Repubblica

    E dopo tutti a sniffare, per recuperare tanti giorni di astinenza in preparazione....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    guardacaso manca AN.. mi sa che se un test del genere lo fa Ignazio La Russa supera Maradona

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    poverini però
    ora indipendentemente dalla coglionaggine

    mi fanno pena
    Se uno fa bene il suo lavoro non ha il diritto di tirarsi quei 6-8 etti di coca al giorno scusa??


  4. #4
    Se un parlamentare risultasse positivo ad un test antidroga, volontario, annunciato un mese prima, si dovrebbe dimettere, per rispetto all'intelligenza altrui

  5. #5
    stronzi e ipocriti
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46
    Molti approfittano e si fanno le analisi del sangue. Gratuite. Senza ticket.

    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  7. #7
    Originariamente inviato da mame01
    poverini però
    ora indipendentemente dalla coglionaggine

    mi fanno pena
    Se uno fa bene il suo lavoro non ha il diritto di tirarsi quei 6-8 etti di coca al giorno scusa??

    quelli che fanno bene il proprio lavoro avranno due stagiste personali a propria scelta e un pusher personale sempre disponibile, gli altri vanno a casa però

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Se un parlamentare risultasse positivo ad un test antidroga, volontario, annunciato un mese prima, si dovrebbe dimettere, per rispetto all'intelligenza altrui
    Oppure potrebbe fare del vittimismo gratuito, sostenendo che è un teorema della magistratura corrotta e comunista che ha falsificato le analisi.

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    Oppure potrebbe fare del vittimismo gratuito, sostenendo che è un teorema della magistratura corrotta e comunista che ha falsificato le analisi.
    oppure dopo il polverone iniziale, troveranno il modo per rigirare la situazione a proprio favore, diranno che fare il parlamentare è troppo stressante e faticoso che hanno bisogno di un aiutino (leggersi coca) e vorranno il rimborso per le spese per portare a Roma il loro spacciatore di fiducia

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    oppure dopo il polverone iniziale, troveranno il modo per rigirare la situazione a proprio favore, diranno che fare il parlamentare è troppo stressante e faticoso che hanno bisogno di un aiutino (leggersi coca) e vorranno il rimborso per le spese per portare a Roma il loro spacciatore di fiducia
    l'aiutino se lo sono gia'm dato con la legge fini-giovannardi (vedi dosi)
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.