Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

assegnare colori a celle dinamicamente

Salve a tutti, vorrei realizzare un'applicazione "molto" dinamica, non so se sia possibile, provo a spiegarvi, in pratica ho una griglia nella quale l'utente puo assegnare un colore diverso ad ogni cella di questa griglia, l'esempio è nell'allegato, io ho 3 colori disponibili e l'utente può assegnare uno di questi alle varie celle della griglia.

Come sarebbe possibile fare qualcosa del genere?
    Immagini allegate Immagini allegate

ciao, dovresti spiegare meglio cosa intendi x griglia....

cmq se le celle fanno parte di una tabella, al click sulla cella(click su un link) ricarichi la pagina passando un variabile
    esempio:

Codice PHP:
    [url="<?php echo $_SERVER['PHP_SELF'] >?colore=rosso"]cambia colore[/url]
    recuperi il valore colore con $colore=$_GET['colore'] e lo assegni a una classe della cella

<tr>
    <td class='$colore'></td>
    </tr>

questa potrebbe essere un'idea...

ciao e grazie per l'intervento, be quando parlo di griglia sono abbastanza vago quindi puo essere una tabella, una matrice, qualunque cosa, sono aperto a qualsiasi idea, cmq la tua soluzione è abbastanza giusta, l'unico problema è che le varie celle non hanno gia un colore che al click "si attiva" ma sono bianche, e l'utente deve poter assegnare uno dei tre colori a quella determinata cella, un po come nel file di esempio

Permessi di invio