Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Scheda TIM regalata, ma...

    Sabato ad un banchetto pubblicitario mi hanno regalato una SIM della TIM che dovrebbe contenere 5 euro di traffico. Ieri la provo e scopro che ci sono 4,20 euro.
    Ok è un regalo e non ci si dovrebbe lamentare, però non mi sembra corretto.
    Se mi lamento con la TIM faccio la figura del pidocchio oppure è nel mio diritto?

  2. #2
    Più facile che provandola ti sia partita una chiamata. Iscriviti sul sito della tim e controlla il tabulato del numero.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    bhè... sei un po' pidocchioso eh
    w la topa

  4. #4
    Originariamente inviato da Mitico
    Più facile che provandola ti sia partita una chiamata. Iscriviti sul sito della tim e controlla il tabulato del numero.
    no no, io ho aperto la confezione e la SIM era già staccata. Il credito è aggiornato ad un giorno di Maggio.

    @saibal: abito a Genova!

  5. #5
    Originariamente inviato da awd
    no no, io ho aperto la confezione e la SIM era già staccata. Il credito è aggiornato ad un giorno di Maggio.

    @saibal: abito a Genova!
    Allora si, direi che è stata già utilizzata. Per 80 centesimi su una scheda regalata, io la figura di chiamare non la farei. Poi vedi te.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    la risposta è facilissima, le sim tim te le regalano perchè devono raggiungere un tot di attivazioni (fittizie) per raggiungere il target, chiaro che le schede per attivarle devono fare anche una prima chiamata, per questo la tua scheda ha meno soldi di quelli dichiarati...

  7. #7
    Originariamente inviato da paolinux78
    la risposta è facilissima, le sim tim te le regalano perchè devono raggiungere un tot di attivazioni (fittizie) per raggiungere il target, chiaro che le schede per attivarle devono fare anche una prima chiamata, per questo la tua scheda ha meno soldi di quelli dichiarati...
    esatto. devi prima chiederti il motivo per cui te l'hanno regalata..

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    esatto. devi prima chiederti il motivo per cui te l'hanno regalata..
    semplice, ho dovuto dargli i dati personali!

    Insomma le schede sono già attivate e le regalano per sbolognarle! complimenti!
    sulla confezione c'era scritto "OK"

    Di solito c'è su qualche promo attivata, invece nulla, solo la tariffa più cara che abbia mai visto!

  9. #9
    Originariamente inviato da paolinux78
    la risposta è facilissima, le sim tim te le regalano perchè devono raggiungere un tot di attivazioni (fittizie) per raggiungere il target, chiaro che le schede per attivarle devono fare anche una prima chiamata, per questo la tua scheda ha meno soldi di quelli dichiarati...
    Le volte che la Tim mi ha regalato una SIM ha comunque dovuto intestarmela ... non ne rilasciano senza intestazione. E l'attivazione la devi fare tu.... mi sembra un pò strano che risultasse già utilizzata, quanto meno avrebbero dovuto avvisare.
    Secondo me i tipi che rilasciano le schedine si fanno un paio di telefonatine prima!

  10. #10
    domani verrà quello spione di moratti a dirti che parli con gli arbitri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.