Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    io continuo a uscire e socializzare...


  2. #2

  3. #3
    E' come dare la colpa alle auto se la gente si sfracella, internet è un mezzo se c'è chi non sa usarlo problemi suoi
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Originariamente inviato da trinityck
    oh beh, non ha così tutti i torti...
    musicalmente non sono affatto d'accordo.
    Se è un reazionario sono fatti suoi, si trova roba molto più bella su internet che tirata fuori dalle major, ivi compresi i suoi dischi.
    Per un giovane artista che non fa le solite cagate mainstream che tanto piacciono alle case discografiche è forse l'unico modo per farsi sentire.

  5. #5
    mi riferivo al
    ""Stiamo in casa e non socializziamo più, colpa del web"
    In effetti i giardinetti vicino casa da qualche tempo sono deserti, e non perchè non ci siano più bambini/ragazzini. Pochi anni fa mi stupivo quando vedevo un bambino di 5 anni armeggiare sul pad della PlayStation con la mia stessa velocità, ormai non ci faccio neanche più caso.

  6. #6
    Originariamente inviato da ZuperDani
    musicalmente non sono affatto d'accordo.
    Se è un reazionario sono fatti suoi, si trova roba molto più bella su internet che tirata fuori dalle major, ivi compresi i suoi dischi.
    Per un giovane artista che non fa le solite cagate mainstream che tanto piacciono alle case discografiche è forse l'unico modo per farsi sentire.
    ai tempi mio cugino diceva lo stesso di me quando giocavamo con il commodore 64, ha otto anni più di me.
    Luca
    :mavieni: Luca
    http://digilander.libero.it/lpelo
    http://www.myspace.com/redpile

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da JackBabylon
    E' come dare la colpa alle auto se la gente si sfracella, internet è un mezzo se c'è chi non sa usarlo problemi suoi
    Bhè dipende con l'auto c'è il rischio che non si sfracelli da solo

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Bhè dipende con l'auto c'è il rischio che non si sfracelli da solo
    si ma non è colpa del mezzo in se.
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    che internet sia dannosa è vero, comunque.

  10. #10
    Originariamente inviato da lucapanda1979
    ai tempi mio cugino diceva lo stesso di me quando giocavamo con il commodore 64, ha otto anni più di me.
    Luca
    Parole sante.

    Ma poi, é proprio internet che rende la gente poco socievole? O forse é il fatto che nella società capitalista occidentale sin da piccoli si é cresciuti con l'idea che nulla viene per nulla, e dunque una qualsiasi gentilezza ha necessariamente come conseguenza una richiesta o una fregatura?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.