Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Il prezzo dello zucchero a Nairobi... anzi no, nello Zimbabwe

    è alle stelle. 13 dollari "amerigani". Alè...

    Stampata banconota da 200mila dlr
    Ci si potra' acquistare 1kg di zucchero, inflazione al 5000%
    (ANSA) - NAIROBI, 1 AGO - La banca centrale dello Zimbabwe ha emesso ieri una nuova banconota 'record' del valore di 200.000 dollari locali. L'iniziativa per tentare di arginare l'inflazione. Con questi 200.000 dollari si potra' acquistare - ammesso che lo si trovi sul mercato - un chilo di zucchero. Il suo valore ufficiale e' di 13 dollari statunitensi. L'inflazione ufficiale e' calcolata intorno al 5mila per cento, ma secondo stime del Fmi potrebbe presto raggiungere il 100mila per cento.
    noitizia "Ansia"
    E noi che ci lamentiamo sempre. Che culo nascere nella parte giusta del pianeta oppure con il colore della pelle giusto. E ci domandiamo "che cavolo gli fa fare a venire qui? Stiamo male pure noi per la miseria".

    Fanno un può senso numeri del genere.

  2. #2
    partiamo per nairobi e andiamo a vendere lo zucchero a 5 dollari al chilo....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Originariamente inviato da quaestio
    partiamo per nairobi e andiamo a vendere lo zucchero a 5 dollari al chilo....
    Bush andrebbe a casa tua e ti porterebbe un poco di democrazia

  4. #4
    Tanto per informazione, Nairobi è in Kenia, non in Zimbabwe... quindi se andate a vendere lo zucchero a Nairobi non fate un affarone, vi avvero

  5. #5
    Originariamente inviato da Martin
    Tanto per informazione, Nairobi è in Kenia, non in Zimbabwe... quindi se andate a vendere lo zucchero a Nairobi non fate un affarone, vi avvero
    Corretto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io penso a Franc@sco che è nato

    - Ebreo
    - un po' Amish
    - mulatto
    - Mancino
    - Comunista

    E penso che sono stato fortunato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.