Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

E' in corso upgrade da alice 4 mega a 20 mega

non so se avete letto l'avviso:

http://aiuto.alice.it/avvisi/upgrade_4_20_mega.html

A partire dal mese di luglio, Telecom Italia ha iniziato l'upgrade, automatico e gratuito, di tutti i clienti Alice 4 Mega verso il profilo Alice 20 Mega.

Attenzione: la trasformazione di profilo avverrà solo per i clienti collegati a centrali ADSL in cui è disponibile il servizio Alice 20 Mega.

I clienti per i quali è possibile procedere alla trasformazione saranno avvisati tramite mail e visualizzeranno, durante la navigazione, una pagina web dedicata all'upgrade.

Il passaggio al nuovo profilo avverrà senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, senza interruzione del servizio e non richiederà alcun intervento tecnico.
    La velocità di trasmissione in upload aumenterà fino a 384 Kbit/s.

Importante: per usufruire della nuova velocità è necessario utilizzare un modem di tipo ADSL2+ da collegare, preferibilmente, alla porta Ethernet tramite una scheda di rete da 100Mbit o superiore.
    .....................
    Rosetta@home
    Protein Folding, Design, and Docking

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Scusa ma non e' stato sempre cosi'? Gli ex utenti 4mega sono diventati 20mega nel momento in cui hanno tolto il profilo 4mega, quelli che non volevano facevano il downgrade ad Alice Flat (2mega)... ovviamente dove la 20mega e' disponibile.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Domanda probabilmente idiota. Il router, separato dal modem, non va cambiato... giusto? Voglio dire, nel router non ci sono limitatori di passaggio dati, giusto? Tanto per essere sicuro...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Ho fatto il login sul sito del 187 e sorpresa:

Alice mega: Attiva dal: 18/01/2003
    Alice 20 Mega: Attiva dal: 25/07/2007
    Noleggio Modem Gate ADSL 2: Attiva dal: 25/07/2007

Chi ha chiesto niente a nessuno... ora a quanto pare mi mandano il modem a casa?!?

Utente di HTML.it
    Attenzione che è un bellissimo modem, ripeto, modem!. Anche se ha diverse porte ethernet, una USB e due antenne Wireless, non è assolutamente un router quindi ci si può connettere con un dispositivo per volta anche se ce ne sono attaccati 10!

Originariamente inviato da mymind
    Attenzione che è un bellissimo modem, ripeto, modem!. Anche se ha diverse porte ethernet, una USB e due antenne Wireless, non è assolutamente un router quindi ci si può connettere con un dispositivo per volta anche se ce ne sono attaccati 10!
    Uhm... ma dato che HO un router ethernet con le antennine, attenzione solo router, se attacco il modem al router poi me la propago a tutti i dispositivi vari.

guarda che lìintervento in centrale va fatto sono apparati diversi e bisogna rifare la permuta sulle posizioni della 20 mega ciauz
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Salve a tutti,

stamattina all'accensione del PC e del Modem mi sono ritrovato la linea aggiornata da Alice 4 Mega ad Alice 20 Mega. Ho fatto tutti i test, soprattutto con il debian di fastweb e scarico a 2.01 MB/s pienissimi. La mia distanza con la centrale è di 800 metri. L'upgrade pare funzionare...

Originariamente inviato da mymind
    Sul manuale veramente recita:
    Alice Gate 2 Plus Wi-Fi è un modem/router ADSL/ADSL2+ che mette
    a disposizione quattro interfacce Ethernet 10/100 Base-T, un’interfac-
    cia USB 1.1 device, una USB 2.0 master e un’interfaccia Wi-Fi, ren-
    dendo possibile il collegamento di più computer ed opzioni addiziona-
    li esterne (es. opzione Alice Voce o decoder Alice Home TV) alla linea
    ADSL Telecom Italia.

Ciao a tutti sono nuovo e non sono molto esperto!
    Ho installato il modem adsl2+ per il passaggio alla 20 mega ma la connessione sembra essere più lenta di quella da 4..ho chiamato il 187 e mi han detto che devo aspettare almeno una settimana prima che questo upgrade dalla 4 mb alla 20 mb sia completato sulla mia linea...è normale che il passaggio non sia immediato?! posso stare tranquillo o devo già pensare di reinstallare il vecchio modem?
    Un altra domanda..che differenza c'è tra collegare il modem adsl2+ alla porta usb rispetto alla porta ethernet? Si guadagna di velocità collegandolo con la ethernet? Premetto che ora è collegato tramite usb visto che non dispongo di una scheda ethernet..Grazie

Permessi di invio