Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: ausiliari del traffico

  1. #1

    ausiliari del traffico

    vigili urbani a parte esistono sti ausiliari del traffico, poi il comune di firenze ha avuto la geniale idea di far fare le multe anche agli autisti dell'ataf, l'azienda di trasporti pubblici
    ecco, questi saranno ausiliari del taffico, saranno inquadrati come altra cosa? come cazz si fa a saperlo?
    devo andare a sentire in comune o c'è una normativa che li inquadra?

  2. #2
    Ah ma tanto la cassazione ha stabilito che possono multare solo per divieto di sosta. Che si multano quelli dell'ataf?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    tanto non te la tolgono lo stesso la multa

  4. #4
    Originariamente inviato da Mitico
    Ah ma tanto la cassazione ha stabilito che possono multare solo per divieto di sosta. Che si multano quelli dell'ataf?
    davvero? io ne vedo parecchi che si appostano per fare le multe ai privati che viaggiano sulle corsie riservate ai bus.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Originariamente inviato da catrin
    davvero? io ne vedo parecchi che si appostano per fare le multe ai privati che viaggiano sulle corsie riservate ai bus.
    http://www.repubblica.it/2007/07/mot...assazione.html
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Originariamente inviato da Mitico
    Ah ma tanto la cassazione ha stabilito che possono multare solo per divieto di sosta. Che si multano quelli dell'ataf?
    è per quello, un autista della straminkia mi ha fatto la multa perchè dice lui stavo su una preferenziale, volevo sapere se alla facciazza di troglos la posso contestare

  7. #7
    Gli autisti degli autobus dovrebbero poter sparare granate sulle automobili
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    è per quello, un autista della straminkia mi ha fatto la multa perchè dice lui stavo su una preferenziale, volevo sapere se alla facciazza di troglos la posso contestare
    Certamente, puoi contestarla.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Originariamente inviato da Mitico
    http://www.repubblica.it/2007/07/mot...assazione.html
    grazie! e io che mi sono fatta amico uno che sta vicino al lavoro!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    Originariamente inviato da catrin
    davvero? io ne vedo parecchi che si appostano per fare le multe ai privati che viaggiano sulle corsie riservate ai bus.
    che poi, quella multa l'ho presa quando sono venuto a prenderti alla stazione quando siamo andati a lodi, che fa, concilia, in natura?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.