Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: recupero e-mail

recupero e-mail

ciao a tutti, ho un problema con outlood express. ho dovuto reinstallare windows perchè si era piantato e vorrei sapere se è possibile recuperare le e-mail che avevo precedentemente. premetto che non avevo fatto nessun backup, la versione precedente era windows xp home edition, quella attuale, funzionante, è xp professional. qualcuno può aiutarmi? grazie mille, avevo delle e-mail piuttosto importanti.

Utente di HTML.it
    purtroppo nel 99% dei casi non puoi + recuperarle perchè per installare windows hai dovuto formattare; però. se hai fatto una formattazione rapida hai una microscopica possibilità di recuperarle con uno di quei software per recuperare i dati cancellati. però non farti inutili speranze, è quasi impossibile recuperarle. forse puoi provare a portarlo in un cerntro per recupero dati, però vieni a spendere molti soldi e comunque non hai la certezza di recuperarle.
    mi dispiace

maledetto outlook! però guarda che io non ho formattato, ho solo reinstallato windows senza formattare nulla, conta qualcosa? cmq grazie mille, spero che tu mi possa dare buone notizie

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Al di là del fatto che un back-up andrebbe sempre fatto in queste occasioni, per caso quando hai reinstallato il sistema, hai cambiato il nome utente?
    Anche io ho aderito al NoKappa

sì, ho dovuto farlo perchè non ricordavo il vecchio.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Allora i tuoi messaggi non sono andati persi.
    Li trovi seguendo questo percorso:

C:\Documents and Settings\<vecchio nome>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{stringa}\Microsoft\Outloo k Express

Li selezioni tutti (sono file DBX, ovvero di archivio) e fai un copia-incolla su

C:\Documents and Settings\<nuovo nome>\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{stringa}\Microsoft\Outloo k Express

dando conferma della sovrascrittura.
    Apri Outlook Express, e vedi se sono tutti al loro posto.
    Facci sapere!

PS: occorre attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste!
    Anche io ho aderito al NoKappa

grazie mille, ha funzionato. ora li ho recuperati tutti. sei stato gentilissimo! ciaooooooooooo!

Permessi di invio