ciao a tutti, ho un problema con outlood express. ho dovuto reinstallare windows perchè si era piantato e vorrei sapere se è possibile recuperare le e-mail che avevo precedentemente. premetto che non avevo fatto nessun backup, la versione precedente era windows xp home edition, quella attuale, funzionante, è xp professional. qualcuno può aiutarmi? grazie mille, avevo delle e-mail piuttosto importanti.

Rispondi quotando
perchè per installare windows hai dovuto formattare; però. se hai fatto una formattazione rapida hai una microscopica possibilità di recuperarle con uno di quei software per recuperare i dati cancellati. però non farti inutili speranze, è quasi impossibile recuperarle. forse puoi provare a portarlo in un cerntro per recupero dati, però vieni a spendere molti soldi e comunque non hai la certezza di recuperarle.
maledetto outlook! però guarda che io non ho formattato, ho solo reinstallato windows senza formattare nulla, conta qualcosa? cmq grazie mille, spero che tu mi possa dare buone notizie