Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

visualizzare immagini da database (blob)

Scusate ma come faccio a visualizzare delle immagini contenute in un datatbase MySql campo di tipo blob?

Questo quello che ottengo quando ci provo?

GIF89al3  33&"".."] I X 66(   11%Y @@022%//#!!44' qK#[ e  Z N00$88*e?}M MY  nH!::+77)cN` W55'##\ %%99*;;,$$P++ ((SUkFhC??/c=\ OFhB<<-_ O_XO<"db[f@R6KU] `;==-XE*dH&zAT W:lF RJQW[>Q= ^Q5JNC_9? wGB V\LC-aL**|C@-H?*Z?,4*RZ iC3)V]A!O@7#]8T))W1VW -$--"WD)E|M]M1L0Q TML]7F @ GSCrCHVC I@*m>af7L&&h!,l3a H *\ȰÇ#JHŋ3jȱǏ CIɓ(S\ɲ˗0cʜI͛8sɳό@hH*U ӧ?  ,H@`@V - !Ăf` vS| ' X-o@…*J0!C?ฑ  /P@ `8 ASe<|f R:*R p[ !nxE D9x ςHWP ddXJ$9 +k+<\R+$D䙐 W PAP5B6,J TP (8P &4 U$@ XA@"ŕ;DA#hA'(G 3 `mPJIe PpD+(ЁLC fvH  U '[,x y `0h;HC]? 7+JhD Zb+wP y# ڨk+ZM+pAZhm#:-*0.:G J*5BrR) \ +Br&%LZH G nB Dذd+rQ+U jP$G4HKg&AZ ( bl cA!N j uЁ"%RpRcD &4`@@<` 2W"*XDtI2 4AK|u$j 7 $2?$QDxFL W Xp 2 Fq@\ &) n\`dbf1R x} f0$PD(  n+^aWvE@-4;A [h8GY XX̢.z`H@;

Il silenzio spesso la cosa migliore. Pensa ... gratis.

Utente di HTML.it
    Ciao, grazie per la risposta ma...
    anche ricopiando alla lettera quello che mi hai indicato te, mi restituisce lo stesso risultato!
    Cosa pu essere?
    Grazie ancora.
    :master:

Utente di HTML.it

immagini da database

anche io ho lo stesso problema hai trovato una soluzione????

Prima di stampare il file dovete inviare un header al browser per dirgli con quale codifica deve interpretare il file.

Quindi, dovete sapere il tipo di file, e mandare (se ad esempio una imaggine jpg) questo header:
    Codice PHP:
    header("Content-type: image/jpg"); 
    E' impossibile che non funzioni...

Utente di HTML.it
    Salve sono 6 mesi che cerco di trovare una soluzione ma non l'ho trovata , non so dove mettere le mani ??? vorrei imparare php ma di questo passo come faccio?????????
    un piccolo esempio pratico , che sia facile da capire.grazie

Praticamente,
    quando estrai i dati dal db, quindi:
    Codice PHP:
    $query = @mysql_query("SELECT * FROM tabella WHERE id = 1");

//partendo da id che sia chiave primaria, quindi 1 solo risultato, evito di fare un ciclo
    $row mysql_fetch_assoc($query);

//ora ipotizzo che quando ho inserito il file all'interno del db, abbia messo un campo
    //che mi indica di che tipo sia il file.

header('Content-type: ' $row['formato']);
    echo 
    $row['dati']; 
    Se hai dubbi chiedi pure.

Utente di HTML.it
    ho inserito il codice ma non funziona per niente.che posso fare??? e se ti posto il codice delle 3 pagine????

Permessi di invio