Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Disconnessione E Connessioni Mai Avute

Ciao a tutti,

Da alcuni giorni dopo qualche decina di minuti, ma anche meno, che navigo tranquillamente con la mia ADSL flat, mi si disconnette e entra una nuova connessione che si chiama MJNAN che tenta di connettersi. Provo ad entrare nella mia connessione ADSL flat ma mi dice che la connessione è già in uso ma in realtà non riesco a navigare più.
    Qualcuno sa come posso risolvere questo "problemino" che mi fa impazzire da qualche giorno???
    Grazie a tutti e buon Agosto
    BETTI53

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Mi sembrano i classici sintomi di un dialer, che tenta di accedere alla linea telefonica e disturba anche la connessione ADSL. Se non un modem collegato l'unica rottura di scatole è la caduta del'ADSL, mentre se lo hai corri subito ai ripari o rischi di trovarti con una bolletta da capogiro.

Fai una bella scansione con un buon antidialer, antispyware, antivirus ed elimina il dialer.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente di HTML.it
    grazie del consiglio ma appena sul motore di ricerca clicco ANTIDIALER la finestra scompare.
    Ho provato pure ad andare direttamente su un sito di antidialer che consigliate per scaricarmi la versione free ma nel momento in cui lancio il download la finestra scompare.....oddio come debbo fare???

Utente di HTML.it
    ma non hai un antivirus installato? Prova intanto a chiudere il dialer: apri Task manager e controlla le applicazioni aperte e se riesci a trovare il dialer chiudilo. Poi vai sul sito e scarica l'antidialer.

Permessi di invio